Tagli capelli corti delle star| Ispirazioni tagli vip

Capelli biondi corti per Hayden Panettiere

Tagli capelli corti delle star ispirazioni tagli vip per estate sempre più star infatti, scelgono di portare i capelli corti e tu?  Quali sono stati i tagli più belli sfoggiati dalle star?

Ecco quelli più ammirati e più copiati che sono destinati a fare moda anche nel 2013. foto gallery di tagli capelli corti di splendide star come Rihanna, Halle Berry, Carey Mulligan, Michelle Williams, Miley Cyrus, Anne Hathaway, Ginnifer Goodwin, Agyness Deyn e Charlize Theron.

Personalmente trovo che Agyness Deyn abbia guadagnato in bellezza nel tagliare i capelli, che dire poi di come il capello corto valorizzi ancor di più lo splendido viso di Halle Berry e di Michelle Williams.
Lo stesso vale perorti” Charlize Theron, anche se data la sua naturale innata bellezza starebbe bene con qualsiasi taglio di capelli.
Elegante e affilato è anche il taglio di Emma Watson, che ha tagliato la sua lunga chioma da bambola per prendere le distanze dal personaggio di Ermione che l’ha resa nota al mondo: anche lei sta benissimo quando ci mette il gel e li tira tutti all’indietro.Valorizza i suoi splendidi lineamenti il taglio scelto da Ginnifer Goodwin, protagonista della serie “C’era una volta”, che con il capello corto risulta essere una delle più charmant. E che dire di Miley Cyrus? Sempre più star infatti, scelgono di portare i capelli corti: una delle vip che si piace molto con il taglio maschile è Rihanna, che ci mostra come il capello corto non sia sinonimo di monotonia, basta cambiare colore, lasciare un ciuffo un po’ più lungo, rasarli di lato: la cantante è una maestra nel cambiare look ed essere sempre sulla cresta dell’onda.
Un taglio corto è molto comodo perché richiede meno impegno rispetto ai capelli lunghi, ma necessita comunque di manutenzione.

Che dite, c’è qualche taglio in particolare dal quale siete ispirate?