Nuovi tagli di capelli corti per estate

Nuovi tagli di capelli corti Il corto è uno stile intramontabile: scopriamo le nuove tendenze di stagione dei tagli di capelli, dai ciuffi pieni di movimento.Per le affezionate del corto ci sono tantissime novità in arrivo dai saloni: il taglio diventa versatile, bon ton per il giorno e stravagante per la sera e viceversa. Volumi, styling nuovi e un movimento iper-femminile. Che dite, diamo un’occhiata ai nuovi tagli per capelli corti?

migliori-tagli-corti


Il taglio corto è un vero e proprio segno di riconoscimento: è passato alla storia sulla testa di tante dive del passato, vere icone di stile, ma continua a ispirare anche le donne più comuni. C’è chi non lo abbandona mai e chi invece lo sceglie per rinnovare un look, un taglio lungo che ha un po’ stufato.

Come sempre i più grandi saloni e le star sui red carpet fungono da ispirazione per i nuovi trend: giochi di colore, simmetrie e volumi nuovi che travolgono lo stile di ognuna di noi.

Diamo un’occhiata alle novità in fatto di capelli corti, per adattare al tuo viso il taglio che preferisci, scegliere uno styling per una serata particolare o un gioco di simmetrie e sfumature che valorizza il proprio punto forte: una frangia, un ciuffo o un colore a contrasto. Fatti catturare dalla voglia di tagliare!

Se no scopri i tagli di capelli più adatti al tuo viso.