Capelli 2014

Moda capelli : tagli capelli di tendenza. Acconciatura ha un ruolo nel plasmare una singola immagine della donna . Un buon taglio di capelli non è solo in grado di nascondere le imperfezioni del viso, evidenziare i pregi, ma anche cambiare radicalmente il look abituale.

È importante che l’acconciatura sia adatta alla forma del viso , trucco, e conforme alla tendenze della moda . Quali sono le tendenze tagli capelli di moda? Cosa offrono designer di moda e stilisti? Diamo un’occhiata dietro le quinte delle sfilate e vediamo cosa alla moda tagli di capelli e quali acconciature saranno i favorite.

Moda capelli 2014

Moda capelli: capelli lisci

Capelli lisci sciolti ormai da diversi anni mantengono le loro posizioni nel piedistallo della moda. Questo non è sorprendente – sono adatti per quasi tutte le donne, senza eccezione, e non richiedono molto sforzo nella creazione. Capelli lisci lucidi e setosi  scintillante sotto il sole, aggiungno femminilità e romanticismo . Non importa se avete un viso rotondo o ovale – lunghi capelli fluenti dritti accentuano la vostra vera bellezza.

Questo taglio di capelli per i loro modelli di sfilate ha scelto una serie di stilisti, compreso tali marchi ben noti come Versace, DKNY, Altuzarra.

Moda capelli 2014 capelli lisci

Moda capelli : il volume pazzesco

Altrettanto popolare capelli lussureggianti e pettinati indietro. Viene da noi da anni 60 ° a distanza, queste acconciature sono diventate favorite di molte donne, comprese quelle che per natura è aggiudicata un capello folto e lussureggiante, e coloro che spendono un enorme sforzo per creare artificialmente. Fortunatamente, ci sono molti modi e cosmetici che aiutano a trasformare i capelli sottili noiosi in una chioma spessa. Nella foto sui modelli acconciature, ha presentato una collezione di case di moda Bottega Veneta, Loewe, Marc By Marc Jacobs.

Moda capelli 2014 capelli voluminosi

Tagli di capelli corti

Butch – è sempre elegante. Una delle tendenze della moda – minimalismo – tagli e acconciature alla moda. Un taglio di capelli corto non richiede lunghi styling dei capelli ed è ideale per le donne i cui capelli sono naturalmente completamente privi di volume. Se non ti piace taglio drastico, un naturale e armonioso  taglio di capelli corto. Tuttavia, è importante ricordare che, anche se questo taglio di capelli di tendenza, ma non è per tutti, quindi prima di fare un grande taglio di capelli corto è meglio consultarsi con uno stilista professionale. Nella foto il taglio di capelli, ci mostra designer Lanvin, Matthew Williamson, No21.

Tagli di capelli corti 2014

Moda capelli : Effetto di capelli bagnati

Un’altra tendenza hot – per le acconciature sono i capelli effetto bagnato. La moda per lo stile “wet”, che è un leader, poi tirato completamente nell’ombra. I stilisti stanno ponendo nuovamente ora è al culmine della popolarità. Il vantaggio principale di tali acconciature (oltre che sono follemente belle, sensuali e sexy) è che si possono fare in pochi minuti. Non richiede alcun taglio di capelli richiede tempo e competenze con l’effetto di capelli bagnati istantaneamente trasformare in l’immagine con l’aggiunta di un tocco di romanticismo. Effetto bagnato sembra impeccabile sia su capelli lunghi e corti. (Blumarine, Prada, Louis Vuitton)

Moda capelli 2014 Effetto di capelli bagnati

Raccolti e code Moda capelli

Un’altra tendenza Moda capelli – sono tutti i tipi di capelli raccolti e code. Molto spesso,  si possono trovare modelli con i capelli perfettamente pettinati in una coda di cavallo. Questa può essere estremamente alta o delle code  basse –  stilisti hanno dato le ragazze il diritto di scegliere e la possibilità di esprimere la loro immaginazione al massimo. Code Soprattutto coda a cravatta non elastica, una ciocca di capelli, che renderanno l’immagine più naturale. (Donna Karan, Moschino, Stella Mccartney)

Raccolti e code Moda capelli 2014

Tutti i tipi di capelli raccolti sono di tendenza. Possono essere raccolti in miniatura o un grande effetto vaporoso, o i capelli possono essere semplicemente sollevatia sulla nuca con fermagli per capelli. Anche in questo caso, la scelta è vostra. Queste acconciature sono ideali per il lavoro, semplici ma elegante. (Shristian Dior, Jason Wu, Nina Ricci)

Capelli raccolti Moda capelli 2014

Frangetta alla moda

E l’ultima tendenza della moda per le acconciature moda autunno inverno – frangetta! Se si desidera modificare nel modo consueto, ma di non cambiare radicalmente l’acconciatura, la vostra scelta – frangetta. A prima vista, un piccolo dettaglio tale, ma può cambiare drasticamente la solita acconciatura e immagine nel suo complesso. Nella moda troviamo una varietà di tagli con la frangia: dense dritte, oblique , corte e lunghe,  rotonde in stile anni ’70 e molti altri. Una delle tendenze principali per la frangia – asimmetria. Frangetta correttamente fatta vi renderà visivamente più giovane, più luminosoe e più spettacolari. (Emilio Pucci, Lanvin, Marni)

Frangetta alla moda 2014

Qui di seguito sono alcune altre opzioni nella prossima stagione di moda autunno inverno tagli di capelli e acconciature.

Moda capelli foto

Moda capelli 2014 foto

Moda capelli 2014 foto 1

Moda capelli 2014 foto 2

Moda capelli 2014 foto 3

Moda capelli 2014 foto 4

Non dimenticare che la scelta del taglio di capelli deve essere fata con non meno attenzione rispetto alla selezione di abiti, scarpe , accessori . Alla ricerca di uno stile unico, sperimentando le tendenze della moda posiamo per voi lasciare la guida di questo affascinante mondo di enormi tagli di capelli e acconciature.