Idee per acconciature Fashion per Halloween

Idee per acconciature Fashion per Halloween. Volete qualche idea semplice e da realizzare velocemente?? Ecco qui qualche acconciatura perfetta per Halloween! Sotto le foto, le istruzioni per realizzarle…

 

halloween-idee-capelli

halloween idee capelli

Acconciature per Halloween.

  1. Per fare questa acconciatura vi serve una piastra per frisè stretta. Dopo averli lavati,  asciugateli bene col phon in modo naturale, tirandoli un pò con le mani se li avete ricci, ma lasciandoli vaporosi.

    acconciature-halloween

    acconciature halloween

  2. Dopo aver scaldato bene la piastra per frisè, passatela su ogni ciocca lasciando un margine dalla radice nella parte davanti, con molta pazienza, senza farla scivolare come per quando li stiriamo, ma scendendo di posizione un pò alla volta, ultimate tutte le ciocche, mettetevi a testa in giù a apritele leggermente per renderle più vaporose, fissate poi tutto con un pò di lacca.
  3. Ora armatevi di forcine e raccogliete la parte davanti lasciando da parte alcune ciocche che, dopo aver fissato il resto del ciuffo, arrotolerete su se stesse come fossero delle cordicine (in alternativa potete fare delle piccole treccine) e puntatele indietro come il resto.

    acconciature Fashion per Halloween

    acconciature Fashion per Halloween

  4. Asciugate i capelli creando dei ricci e onde, se non li avete naturalmente, aiutatevi con bigodini piccoli, treccine strette, o se avete piastra frisè usatela con onde larghe (di solito sono a piastre intercambiabili) e lasciate dritta la sommità del capo. Fermate poi la parte liscia con forcine lisciando con lacca e spazzola, cotonate tutto il resto e lasciatelo vaporosissimo aiutandovi con la lacca una volta terminata la cotonatura.
    Piccolo consiglio per il dopo, quando vi laverete nuovamente i capelli spazzolarli prima per togliere cotonature e nodi,i capelli bagnati sono piu fragili!
  5. Fatevi due codini ai lati della testa,  lasciando fuori la parte davanti e la nuca da orecchio a orecchio. Raccogliere i due codini in modo abbastanza informe, con ciocche “sporcate” e confuse per intenderci, e fermate tutto con forcine. Sistemate ora le ciocche lasciate fuori, che potete arricciare un pò prima di fermarle sopra i codini così come nella foto.
  6. Dopo averli lavati e asciugati con il phon lasciandoli nature, procedete con la piastra fisè su ogni ciocca, come nella prima acconciatura, però spruzzate un velo di lacca leggera su ogni ciocca prima di utilizzare la piastra e una volta terminato, non apirle ne’ con le mani ne’ con la spazzola, ma lasciare il semplice fisè. Portate tutto verso l’indietro e fissate con lacca.

Pronte per il vostro party di Halloween???