Colore dei capelli estate ultime tendenze

Tendenze di colore dei capelli 2014 colore naturale e brillante

Colore dei capelli estate ultime tendenze moda per scegliere colore e taglio giusto. Parte integrante del look non sono solo i vestiti, accessori e scarpe, ma anche il modo in cui coloriamo i nostri capelli. In questo articolo presentiamo le ultime novità sulle tendenze colore dei capelli per le donne con le immagini.

Le tendenze si dividono in due categorie principali dove possiamo combinare il tipo di taglio che sarà di moda durante la stagione.

Colore dei capelli estate 2014

Occasione per dare una ventata di freschezza al look con un nuovo taglio di capelli e un nuovo colore, con l’arrivo della primavera estate al meglio? Date un’occhiata anche alle foto di Gisele Bündchen per la campagna pubblicitaria Pantene abbiamo presentato pochi giorni fa, ricca di dettagli frizzante lucido ed elegante.

Tendenze di colore dei capelli 2014 acconciature bionde  sfumature rosse

Colore dei capelli estate: capelli lunghi mossi con l’effetto di colore naturaleI tagli saranno caratterizzati da onde lunghe, capelli mossi con l’effetto naturale o creati con il ferro arricciacapelli, non importa in questo caso sarnno ammesse le sfumature, con diverse versioni di Shahtoosh ma sempre dolci e mai troppo inconsistenti. Il dominio, tuttavia, sembrano avere i colori e le tonalità naturali, accentate da punti luce e tonalità caramello, molto adatte per chi non se la sente di osare con le ultime tendenze e colori che saranno protagonisti più eccentrici dell’estate 2014 che possono creare ansia.

Tendenze di colore dei capelli 2014 capelli lunghi con choppy effetto di colore naturale

Colore dei capelli estate: taglio di capelli corto color platinoSaranno infatti essere protagonisti i colori al neon molto trendy, grigio e bianco in particolare sui tagli degli anni ottanta stile punk che aggiunge un tocco di originalità a cercare per la primavera estate. Fucsia, colori verde, giallo, blu e luminoso si fondono in fasce in ciuffi o strisce in contrasto con il biondo platino, rosso o  profondTendenze di colore dei capelli 2014 bicolore con taglio frescoo bruno, si può anche optare per le tonalità di viola con il taglio a bob. La tendenza moda capelli per le giovani donne più chic è il grigio argento o rosa bianca su tagli corti che danno il meglio di sé.

Le nuove tecniche di estetica e acconciatura ti permettono di approfittare di questa tendenza, anche senza l’aiuto di un parrucchiere. In realtà è possibile colorare i capelli a volontà con mascara o con i colori appropriati come Kiko il colore dei capelli temporanea 2014 abbiamo mostrato nelle ultime settimane.Per essere certi che il risultato del colore scelto è adatto al nostro incarnato basta seguire semplici regole che coinvolgono il colore degli occhi e il colore naturale dei vostri capelli. In un modo semplicistico possiamo dire che chi ha la pelle chiara sta meglio con i capelli non troppo scuri, mentre quelli con una carnagione più scura dovrebbe preferire un colore multi-sfaccettato che illumina il viso. Piccoli trucchi che vi aiuteranno a definire il vostro look, al fine di migliorare ancora di più la v

Tendenze di colore dei capelli 2014 taglio capelli corto platino

Tendenze di colore dei capelli 2014 colore sbiancato Gisele Bündchen

ostra naturale bellezza. Per saperne di più il nostro argomento precedente: le nuove tendenze capelli colori !

Tendenze di colore dei capelli 2014 fucsia e viola kikoNela primavera estate le tendenze moda per il colore dei capelli, è possibile scegliere tra il classico colore nero capelli corvini, biondo platino o rosso mogano con belle sfumature naturali caramellate che possono rivivere nel modo più glamour e originale per un look alla moda con un tocco di colori al neon scioccante o pastello. Date un’occhiata al look proposto per la prossima stagione del 2014 con i tagli alla moda nella galleria fotografica che trovate alla fine di questo articolo potrete sicuramente trovare l’ispirazione per il vostro nuovo look.Tendenze di colore dei capelli 2014 tonalità di viola con bob