Capelli uomo nuovi tagli primavera estate

capelli-uomo

Capelli uomo tagli primavera estate look estivo dei “maschietti” sarà alternato , secondo gli hair stylist, da tagli corti a lunghissimi.

Per tutti gli uomini che non possono resistere alla tentazione di essere sempre al passo coi tempi, oggi vi proponiamo qualche suggerimento per un nuovo taglio di capelli, estremamente trendy.

La tendenza dei tagli capelli uomo è la chioma curata, seppure apparentemente scompigliata. Protagonista delle pettinature è il ciuffo o quiff, molto consistente e da curare bene con i giusti prodotti di styling per ottenere uno stile un po’ retrò, che ricorda gli anni ’50 e lo stile bon ton. L’effetto bravo ragazzo è assicurato. Le zone laterali restano molto corte, con la possibilità di scegliere tra una leggera sfumatura oppure optare per una soluzione più estrema, come una profonda rasatura laterale. L’importante è che sulla corona della testa ci sia molto volume, e più il ciuffo è lungo e voluminoso più è trendy!

tagli-capelli-uomo-Laus-Peter-Ochstagli-capelli-uomo-Frank-Provosttagli-capelli-uomo-moda

I corti seguiranno la tendenza già in atto nella stagione invernale, ovvero con ciuffi a cresta, lisci o portati all’indietro, mentre i lunghi saranno dei piacevoli “revival” di tagli del passato.

Capelli uomo tagli primavera estate nonostante la stagione estiva sia ideale per i tagli corti, i più coraggiosi potranno sfoggiare dei lunghi liscissimi in stile John Lennon o Brad Pitt. Il taglio del secondo personaggio è in realtà un liscio medio con riga centrale.

tagli-capelli-uomotagli-capelli-uomo-Jean-Louis-David

Le lunghezze esagerate saranno adatte solo a uomini con capelli lisci e sottili, meno suscettibili all’alfa e al calore.

 I giovani e i meno giovani con capelli mossi potranno, invece, optare per i tagli corti o cortissimi, in cui le linee dei ciuffi frontali daranno vita a ondulazioni e movimenti del tutto personalizzati.

Tra questi tagli faranno capolino anche quelli spettinati, sempre corti e sbarazzini, ma in grado di esaltare al massimo tutto il fascino del volto maschile.