Tagli capelli corti estate

Capelli nuove tendenze primavera estate da copiare. Elegante e alla moda taglio di capelli – l’opzione migliore per la stagione primavera estate. In primo luogo – è molto comodo e confortevole nel calore del estate, e in secondo luogo – in estate come mai viene le voglia di cercare sempre nuove strade, e che, se non taglio di capelli di successo può trasformare e rendere irriconoscibile?

Nella stagione della primavera estate di moda una varietà di acconciature, dal classico “bob” e “caschetto” alle variazioni eleganti e moderne di quad, “strappato”, tagli di capelli a cascata e molti altri. E ora qualcosa in più su moda capelli primavera estate.

Moda capelli primavera estate

Acconciature alla moda primavera estate: Haircut “Bob”

Secondo stilisti, taglio di capelli “Bob”  è di moda per quasi 100 anni, ma anche un taglio per i capelli primavera estate. Accurato, confortevole, elegante acconciatura si adatta quasi ogni tipo di persona. Se avete un viso rotondo, quindi portare  “Bob” dalla spalla, senza frangia. Se al contrario – viso troppo rotondo, poi optare per la versione con le basette per coprire gli zigomi e mascella. Il taglio di capelli meglio di tutti – si afida del parrucchiere professionista, deve vi consigliera l’opzione adatta per voi! In questa stagione estiva, non ci sono restrizioni: popolari sono con il bordo “frastagliato” e filoni separati sporgenti, e la versione classica. Governare è facile e non richiede la correzione troppo frequenti (L Wren Scott, Matthew Williamson, Undercover).

Capelli corti primavera estate

Tagli bob primavera estate

Capelli con la frangia primavera estate

Tagli capelli corti scalati primavera estate

Haircut “Caschetto”

Haircut “caschetto” – con una spessa e liscia frangia tagliati i capelli di lunghezza fina al mento. Se volete dare la vostra immagine un fascino francese di luce, il taglio di capelli a caschetto sarà il vostro primo compagno. È venuto a noi dai anni 60 °,  taglio di capelli è pertinente , perché è comodo, bello e, soprattutto, che si trova per le strade non troppo spesso. Sfilate di moda “Primavera Estate” hanno proposto dei modelli di taglio di capelli scelti per la loro casa di moda Marc Jacobs, Fendi, Undercover.

Tagli capelli a caschetto primavera estate

Capelli a caschetto primavera estate

Taglio di capelli alla moda “Carrè” Primavera Estate

  Alcuni stilisti sono inclini a credere che il carrrè divenne popolare durante la prima guerra mondiale, altri sostengono che in Egitto Cleopatra si portava questo taglio di capelli. Leggende e molte controversie, ma resta il fatto che una sanzione – carrè è una moda, elegante, pratica e amata da milioni di donne taglio di capelli da sfogiare in qualsiasi momento. Moda capelli primavera estate è un acconciatura preferenziale  per i progettisti Calvin Klein, Helmut Lang, Jonathan Saunders, Lacoste, Mary Katrantzou, Proenza Schouler, Ralph Lauren, Thakoon e altri

Capelli a carrè primavera estate

Tagli carrè primavera estate

Moda capelli carrè primavera estate

Tagli carrè capelli primavera estate

Tagli capelli medi e lunghi primavera esatate

Chi pensa che i tagli di capelli sono proposti principalmente per i capelli corti, si sbaglia. Case di moda ancora una volta dimostrato che non è cosi, a dimostrazione della Settimana della Moda mostra una varietà di opzioni per acconciature e tagli di capelli lunghi e tagli di varie lunghezze dei capelli di media (Donna Karan, Burberry Prorsum, Chanel, Ralph Lauren, DKNY, Gucci, Emilio Pucci, Jonathan Saunders , Proenza Schouler, Lacoste, ecc.) Al culmine della popolarità di “strappati” tagli di capelli, tagli di capelli con bordi frastagliati, tranciatura con un elemento di negligenza, come ci si è appena alzati dal letto, e acconciature a cascata . Per quanto riguarda la frangetta, ancora in voga, come spessa frangia o lunga e diluita, appena percettibile. E anche la completa assenza. Non dimentichiamo che nel calore di colpi estivi può non essere la soluzione migliore: in primo luogo – è caldo, e in secondo luogo, si può trovare la spiacevolmente sorpresa irregolare fronte marrone e bianco.

Tagli capelli lunghi primavera esatate

Capelli lunghi tagli primavera esatate

Tagli capelli medi primavera esatate

Capelli medi tagli primavera esatate

Tagli medi primavera esatate

Moda capelli medi primavera esatate

Moda capelli lunghi primavera esatate

Prima di fare un taglio di capelli primavera estate, diamo uno sguardo da vicino a tutte le opzioni di fantasia offerte da stilisti. Scegli quello che ti piace, vai in un salone, c’è un professionista dove puoi consultarsi con lui. Ricordate che un taglio di capelli di successo può farti una bellezza mozzafiato, ma se non è riuscito – può rovinare l’immagine della persona. Sperimentare con la mente!