Capelli lunghi uomo un taglio come le star

Capelli lunghi uomo un tagli come le starCapelli lunghi uomo un tagli come le star trova il giusto taglio di capelli se li porti lunghi – Ci sono passati in tanti: da Brad Pitt, a Colin Farrell, a Hugh Jackman, fino a John Travolta. È l’uomo con i capelli lunghi.

Ma perché la chioma folta e lunga sia veramente attraente, ci vuole stile. Scegliete il vostro…

 

Latino >>> Per capire le caratteristiche di questo stile capelli lunghi uomo basta un nome soltanto: Antonio Banderas. Per molti anni l’attore spagnolo ha fatto dei capelli lunghi la sua bandiera. Liscio con la coda o ingellato con tanti riccioletti, Banderas incarna il fascino caliente dell’uomo ispanico. Se indossate camicie leggermente sbottonate e giacce scure è l’acconciatura che fa per voi.

Capelli lunghi da uomo

Selvaggio >>> Ricordate Johnny Depp nei panni del pirata Jack Sparrow o in quelli dello zingaro di Chocolat? Un look che vuol sembrare trasandato ma che – al contrario – cura ogni dettaglio con precisione. Bracciali, collane, sciarpe, cinture: tanti sono i particolari che vi renderanno estremamente affascinanti. E i capelli? Con qualche dread e spettinati. Ma attenzione. Pochi possono permettersi questo tipo di acconciatura. Si astengano gli addicted del mood uomo in carriera.

Capelli lunghi uomo

Elegante >>> Chi ha detto che la chioma lunga non sia chic? Pensate ad Adrien Brody: un gentleman d’altri tempi che sfoggia capelli scurissimi e leggermente lunghi. Il tocco finale? Il cappello portato sulle ventitré. Un uomo di gran classe.