Capelli e acconciature per le feste idee fashion

Capelli-e-acconciature-per-le-feste-idee-fashion

Natale si avvicina e noi continuiamo a darvi qualche dritta per il look: ecco un po’ di idee cool per i capelli! Ecco per voi tante idee per le acconciature e le pettinature delle feste! Party sfrenati, serate con gli amici, riunioni familiari, cene e mondanità…  le feste natalizie sono anche questo! Il tuo look, naturalmente, deve sempre essere all’altezza della situazione! E’ il momento di osare anche con le acconciature, con l’aiuto di accessori originali e preziosi… Lasciati Ispirare dallo stile delle dive più glamour del pianeta!.

 

Acconciature top per le Feste 

Chic chignon che fa la differenza

Chignon è una pettinatura dei più facili per le acconciature da fare da soli è  femminile e flirty specialmente laterale  – questo stile è un ottimo modo per accentuare il vostro viso caratteristiche per un look elegante e super-lusinghiero. Per attirare lo sguardo semplicemente prendere parte dei capelli su un lato e tirare delicatamente
indietro i capelli  raccogliere sulla nuca del collo. Fissarli al lato (dietro l’orecchio) con un elastico. Torgere i capelli in modo che si avvolgono in una crocchia sul lato e fissare con mollette.

Capelli-feste-idee-fashion

acconciature-feste-natalizie-capodanno-2013

Fascia Glitterata

La fascia scintillante è un ottimo modo per accentuare i capelli – e sembra incredibile su entrambi i capelli lunghi o bcorti. Se si dispone di un  taglio corto di capelli poi semplicemente acconciare i tuoi capelli e aggiungere il cerchietto per supplementare di texture e per evidenziare . Se si dispone di capelli lunghi, mettere i capelli in una coda di cavallo alta o uno chignon elegante e aggiungere un archetto per lo stile chic.

acconciature-capelli-con-fascia-glitteratafascia-glitterata-300x183

 

Stizzicante chignon alla francese

Così facile e così sensazionale! Basta lavarsi i capelli e raccoglierli verso la nuca. Ora, torcere i capelli verso l’alto dalla nuca il collo verso la parte superiore della testa e fissarli con le mollette e cosi via. Una volta finito di dare un’occhiata  fissarlo con più perni se necessario.

capelli-pettinature-feste-chignon