Capelli corti tagli e acconciature più chic

Taglio-capelli-corti-punk-rock

Capelli corti tagli e acconciature per essere trendy e alla moda. Tra gli stili di capelli sono i tagli semplici,ma al tempo stesso molto sofisticati che sono pronti a soddisfare ogni gusto femminile:nel questo stagione, tutto è possibile dal capelli lunghi lisci o ricci,scalati o spettinati e finisce con un taglio di capelli corto con la frangetta lunga.

Avete deciso che questo sarà l’anno in cui i propositi di osare con un taglio corto si concretizzeranno davvero? Le più coraggiose potranno optare per un taglio quasi rasato, perfetto soprattutto se avete un viso ovale ma non troppo pieno, e se siete delle amanti del make up che valorizza soprattutto gli occhi. Davvero strepitoso anche il look che ci accompagna da qualche mese: il ciuffo con capelli rasati o più corti sui lati, perfetto se volete mostrare a tu

capelli-corti-2013

tti il vostro spirito rock. In questo caso taglio e acconciatura sono un tutt’uno. Via libera ai tagli asimmetrici con frangia laterale oppure ai look vintage ispirati alle dive del passato con frangia e chioma liscia ma decisamente vaporosa e voluminosa.

Foto Capelli corti tagli e acconciature per essere trendy e alla moda

{gallery}post/capellicorti,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}