Capelli con le ombre trend che impazza tra le celebrità

Capelli con le ombre

Capelli con le ombre trend che impazza tra le celebrità. Mechas Californianas, ombré hair, balayage, degradè, ombre hair, dip dyed colour e colpi di sole sono tanti i termini per definire il trend dei capelli che impazza tra le celebrità. L’effetto è «scuri alla radice e schiariti sulle punte.

 Potete chiamarli come preferite, ma la sostanza non cambia: si tratta di capelli con due differenti tonalità, in genere scuri alla radice e più chiari verso le punte. Di solito, l’accostamento è tra un castano più o meno scuro e un biondo ossigenato, ma ormai se ne sono viste “di tutti i colori”. Molte star del cinema e della musica hanno ceduto a questo trend di capelli con le ombre, che impazza già da qualche tempo sulle teste delle donne di tutto il mondo, e voi ne avete sentito parlare?

Capelli con le ombre trend che impazza tra le celebrità
Per realizzare effetto nei capelli con le ombre, avete due semplici opzioni: recarvi dalla parrucchiera di fiducia e affidarvi alla sua esperienza, oppure tentare di realizzarle da sole in casa, con dei semplici occorrenti. Basterà infatti acquistare una bustina di decolorante e dell’acqua ossigenata, creare un miscuglio omogeneo e poi applicarlo sulle estremità dei capelli, lasciando agire tra i venti e i quaranta minuti, a seconda dell’effetto che si desidera ottenere.

Ombre hair

Balayage californiano

Shatush

Alcune tendenze per capelli con le ombre più popolari includono le ombre colorate come bordeaux, rosse e ombre invertite dei capelli. Tutto quello che dovresti fare è fare la scelta giusta, mentre stabilisci la scelta sul colore. Perfettamente creato l’effetto ombre in una tonalità che funziona bene per la vostra colorazione può dare un effetto finale con un colore caldo, naturale, multisfaccettato e renderti incredibilmente mozzafiato in pochissimo tempo.