Capelli con frangia alla moda 2017

Capelli con frangia alla moda 2017  per una signora capricciosa e volubile che non si ferma mai.

Ogni anno vediamo come cambiano i vestiti, cappotti, gonne e pantaloni, borse, scarpe, e  ovviamente le acconciature, colore dei capelli e persino la frangia. Molte delle ragazze quando hanno un desiderio di cambiare il solito modo di portare i capelli, pensano a crescere la frangia o ne fanno una versione abbreviata. Questo piccolo, apparentemente, dettaglio può cambiare in modo significativo l’intero aspetto e di cambiare la forma del viso, nascondendo i difetti e anche ringiovanendo di qualche anno! Con la frangia è facile da nascondere visivamente il naso prominente, mento appuntito e renderlo più rotondo, sottolineare gli zigomi o gli occhi. In questo caso la frangia dovrebbe certamente seguire le ultime tendenze della moda.

Taglio capelli alla moda con la frangetta 2017

Vediamo che tipo di frangia è la più preferita nel 2017. Per lungo tempo nelle acconciature la frangia è stata considerata del tutto un elemento irrilevante  – tendenze nella fronte aperto e capelli impomatati costretto le ragazze a crescere scoppi o accuratamente nascondere fili brevi utilizzando collari, prodotti invisibili e styling.

Tagli capelli con frangia assimetrica

Capelli con frangia alla moda 2017

E nel 2017 scoppi rapidamente irruzione sulla moda Olympus, dando vita alla tendenza nelle immagini giocose. E ‘già chiaro che un nuovo anno di moda si svolgerà sotto il segno della asimmetria. Moda su un tratto pianeggiante della cosa finale del passato, sostituita dalla moda per il volume, riccioli negligenti e taglio frastagliato. Inoltre, non perde rilevanza dissonanza tra i capelli.

Rettificato capelli corti millimetri dovrebbero evidenziare asimmetriche frange noncuranti. Anche accolto di accenti di colore in forma di una colorazione brillante su alcune ciocche, per tessere la luce, creando l’effetto di ciocche sbiancate dal sole, il posizionamento disattento e modo generale rilassato. Diamo un’occhiata alle tendenze più significative nel 2017 un po ‘più!

Trend №1: La riga di lato

La migliore opzione per i capelli lunghi lunga frangia dagli occhi al mento

Capelli con frangia alla moda 2017

Gli stilisti leader hanno convenuto che l’obiettivo più urgente nel 2017 sarà la riga di lato nella frangia . Bene, questa è una grande notizia, perché la riga da un lato è sempre molto giovanile, e anche un po ‘maliziosa, dando l’immagine di originalità. Inoltre, la sbatta linea obliqua è il più versatile di tutte le varianti conosciute.

E ‘adatta per qualsiasi tipo di aspetto e può nascondere i difetti nelle caratteristiche del viso. lunghezza possibile e l’angolo di taglio possono essere scelte in base alle proprie preferenze personali e le peculiarità di aspetto. Quindi, se sei la proprietaria di capelli lunghi, si può rimanere su una versione estesa, a partire dalla linea degli occhi e al mento.

Per i proprietari di tagli corti, la frangetta è raccomandata da portare da 3-5 centimetri più lunga rispetto alla linea di crescita dei capelli, e alla fine a livello di sopracciglia.  Nel 2017, la frangetta certamente dovrebbero essere di spessore, massa e multistrato.

Trend №2: Capelli con frangia diritta

Frangia diritta con riga di lato

Capelli con frangia alla moda 2017

Una variazione sulla frangia di tendenza inclinata può essere considerata di moda, capelli lisci che sono incautamente pettinati da un lato. Nel 2017, separazioni rette non sono più di moda ,  le ciocche sbarazzine da posare secondo le più recenti soluzioni eleganti.

Gli stilisti non incoraggiano bordi a taglio vivo,  da chiedere al comandante di creare l’effetto di una frangia strappata. Questa tecnica renderà i capelli più spessi visivamente e darà loro il volume.

Trend №3: Capelli con frangia a triangolo

Frangia ad angolo

Capelli con frangia alla moda 2017

Trend su pretenziosità ha portato al fatto che ci fosse un modo per la frangia insolita. I fili anteriori possono assumere la forma di un triangolo o di archi, curve o essere sottilmente smussati su un lato. Le forme di realizzazione sono ultracorti in concomitanza con la tronche acconciature di forme geometriche. In questo caso l’installazione deve essere quanto più agevole possibile, e la linea di taglio .

Trend №4: Capelli lunghi con frangia

Capelli lunghi con frangia e basette

Capelli con frangia alla moda 2017

Frangetta a cascata, che aiutana visivamente danno densità dei capelli e il volume, ancora al culmine della popolarità, ma stilisti ritengono che la classificazione dovrebbe essere abbastanza tagliente. Transizioni fluide dalla frangia alla lunghezza di base dovrebbero lasciare nel 2017. Quindi se avete i capelli lunghi, frangia dovrebbe essere abbastanza corta.

Trend №5: Colorazione frangetta

Frangia colorata

Capelli con frangia alla moda 2017

Benvenuto e tutti i tipi di soluzioni creative per la colorazione dei capelli – Bang può differire di un semitono o tono tutto il colore di base o essere colorato in una tonalità del tutto contrastante e luminosa. Il più popolare è la combinazione di capelli e scoppi nei toni del prugna color cioccolato, così come l’associazione di fili di grano con la massima perla luce.