Capelli a coda tendenze moda autunno inverno

ponytail

Capelli a coda tendenze pettinature moda autunno inverno i capelli sono sempre stati il punto cruciale di ogni donna. Lunghi, corti, colorati, mossi, lisci, da sempre il sesso femminile spende molto tempo per curarli. Ecco che tra tutte le pettinature quest’anno ritorna un must tutt’altro che nuovo, anzi, uno tra i più tradizionali. Capelli a coda tendenze pettinature moda autunno inverno.

Capelli a coda tendenze pettinature moda autunno inverno. La coda ritorna a tutti gli effetti come pettinatura per eccellenza di questo autunno inverno. Molti stilisti hanno già deciso d far sfilare le proprie modelle con questa acconciatura, come per esempio Donna Karan, Missoni, Michael Kors e molti altri ancora. Vediamo allora alcuni tipi di coda che ci permetteranno di variare la nostra acconciatura durante la  stagione.

Michael Kors pony tail
Capelli a coda tendenze pettinature moda autunno inverno.  Michael Kors propone una coda del tutto particolare: voluminosa, cotonata, con alcuni nodi che la rendono davvero stravagante. E’ perfetta per un’occasione fuori dal comune, e dona anche un non so che di selvaggio che rende il tutto più sexy. Consiglio per disfarla poi però, è quello di usare mooolto balsamo se non volete soffrire.

capelli-a-coda-di-cavallo-tendenze-moda-autunno-inverno-2013
Capelli a coda tendenze pettinature moda autunno inverno. Donna Karan è un po’ più tradizionale e opta per una coda alta, tiratissima, con capelli assolutamente lisci. In qualche modo ricorda le pettinature delle ballerine, con questi capelli ultra tirati come se fossero bagnati. E’ di certo molto elegante, e permette di mettere in evidenza il viso, quindi puntare anche sul make-up è una buona scelta.

capelli-coda-ponytails-chanel
Capelli a coda tendenze pettinature moda autunno inverno. Missoni presenta invece uno stile più casual e meno curato. Si tratta di una mezza coda, i capelli non sono troppo tirati e qualche ciuffo cade anche sul viso. Look perfetto durante l’estate, sia per le giornate in spiaggia, sia per le calde serate a sorseggiare un drink.

ponytails-coda-capelli-missonicapelli-autunno-inverno-2013
Capelli a coda tendenze pettinature moda autunno inverno. Altri tipi sono rappresentati poi dalla coda-treccia, che non è altro che una coda che presenta però la base di una treccia. Anche la coda a lisca di pesce è molto particolare, non molto utilizzata finora, ma si sta espandendo molto tra il pubblico femminile. Per crearla ci sono molti tutorial su Youtube che spiegano tutto il procedimento passo passo, pur essendo molto semplice.
Dunque via alle code! Tradizionali o particolari, ricordate che possono sempre essere abbellite da accessori .