Acconciature e tagli capelli di tendenza per 2017

Tutto è permesso in termini di acconciature e tagli capelli per il prossimo anno 2017. A condizione che si porta qualcosa di nuovo un taglio di capelli ha fatto fronte alla legge, ma è stato reinventato e sarà sicuramente piacevole.

 

Capelli lisci o ricci?

Decisamente ricci, i capelli lisci non hanno tanto fascino. Recentemente, nelle sfilate si sono visti capelli ricci con riccioli stretti o riccioli sciolti, ragazze si cambia. Il volume è tutto ciò che conta nel 2017.

Capelli ricci e mossi 2017

Acconciature e tagli capelli

Chignon 2017

Coda di cavallo entra in un periodo di regressione, e il suo posto è stato preso più recente Chignon . Che si tratti di un’acconciatura stretta o larga, non importa, chignon  lisci o intrecciati, importante raccogliere i capelli, i parrucchieri avranno un grande d’affare nel 2017.

Chignon 2017

Acconciature e tagli capelli

Accessori retrò

Cerchietti gioiello capelli 2017

Acconciature e tagli capelli

Non importa quale taglio di capelli o acconciatura si sceglie, gli accessori retrò contribuiranno notevolmente ad un elegante immagine che verrà visualizzata. Non si tratta di semplici cerchietti metallici. Sono gioielli, fiori e pietre lucide, molto femminili e delicati.