Acconciature sposa morbido raccolto con trecce per la sposa

Acconciature sposa tutoria capelli morbido raccolto con trecce per una sposa romanticaAcconciature sposa morbido raccolto con trecce per la sposa – Acconciature sposa tutoria capelli morbido raccolto con trecce per una sposa romantica.La maggior parte delle donne sono alla continua ricerca della pettinatura ideale per il proprio viso o dell’ acconciatura che esalti i propri lineamenti.

A volte é buono anche reinventarsi e scoprire nuovi look per i capelli che possano colpire la massa delle persone nel corso di una serata elegante. Tutto questo va bene, ma nel giorno delle nozze, l’ acconciatura da sposa deve essere perfetta perchè quella giornata é unica e irripetibile.

Per le spose più romantiche ho trovato un  tutorial che spiega come realizzare un acconciatura raccolta con le trecce .Una volta ultimata il tocco finale può essere aggiungere dei fiori o delle perline tra i capelli. Seguite il tutorial al top del post. Mi sembra facile da realizzare, basta rifornirsi di una lacca bella forte che tenga per l’intera giornata.

Acconciature sposa tutoria capelli morbido raccolto con trecce per una sposa romantica

1. Iniziare facendo due treccine, utilizzando i elastici in gomma. Fate in modo che sono  in alto sulla vostra testa.

2. Rigirare  entrambe le treccine …

3. Sicuri … e termina con un elastico.

4-6. Rimuovere i  elastici dalle trecce.

7. Attraversare una treccia sopra l’altro.

8. Partendo con la treccia che è ora in cima, creare una sorta di forma a “C” e perno. Non deve, per essere precisa, si vuole solo avere una bella forma ricurva dalla treccia.

9. In definitiva, si vuole ottenere una sorta di bel raccolto o la forma nodo delle due trecce. Infilare le estremità dei due trecce dietro il nodo e pinzare giù in modo sicuro.

Acconciature sposa morbido raccolto con trecce per la sposa