Acconciature maschili strane

Acconciature maschili strane

Acconciature maschili strane? Se state cercando un taglio particolare, seguite alcuni semplici consigli. La prima puntata è dedicata allo styling.

 

Cresta >>> Può sembrare un paradosso, ma tra le acconciature maschili strane la cresta è un classico. Il suo spirito trasgressivo è ormai entrato a far parte del nostro immaginario. Se volete addolcirlo, ammorbidite i capelli con un balsamo specifico.

Vaporosa >>> Un taglio alla Sid Vicious dei Sex Pistols. Cotonate i capelli con spazzola e phon e fissate con abbondante lacca. Perfetto se abbinato a un look che strizza l’occhio all’universo punk.

Geometrica >>> Un’acconciatura maschile strana che ricorda i look anni ’80. Lo styling dice perfezione: i capelli devono essere in ordine e le basette – lunghe – vanno definite con precisione. Completate con dettagli che richiamano forme geometriche.

Acconciature uomo strane

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Katerina Muratova @ Petra Mechurova. Photo: Matus Toth.
Immagine centrale. Hair: Trevor Sorbie Artistic Team. Photo: Andrew O’Toole. Make-up: Maria Comparetto. Stylist: Peter Breen. Products: Trevor Sorbie Professional.
Immagine di destra. Hair: Dudenko Kiev School. Make-up: Selyutina Tanya. Photo: Vadim Seriy