Acconciature maschili originali

Acconciature maschili originaliAcconciature maschili originali – Appuntamento numero due con le acconciature maschili originali. Questa volta per essere originali puntate sul colore.

 

Strong >>> Tra le proposte di acconciature maschili strane questa è la più alternativa. La nuance azzurro mare si mescola con la chioma scura dando vita a un connubio perfetto e divertente. No se avete i capelli ricci, sì se il taglio è ben definito.

Infuocato >>> I capelli rosso intenso donano scossa e carattere al viso. Se abbinato a un mood bohemienne, questo taglio grintoso vi trasformerà in un eroe ottocentesco dallo spirito libero. Ottimo se lo styling è mosso e spettinato.

Acconciature uomo originali

Glaciale >>> Un biondo chiarissimo che ricorda il colore del ghiaccio. Tuttavia, la tinta da sola potrebbe non bastare a creare un’acconciatura maschile strana. Per renderla particolare, alzate i capelli fino a formare una cresta alta. Una semplice camicia bianca e un papillon faranno di voi un moderno Tintin.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Robert J. Bushy. Make-up: Neda Stevic. Photo: Tom McInvaille. Styling: Susan Otterson & Kaoru Izushi
Immagine centrale. Hair: Marcel Montlleó
Immagine di destra. Hair: Mic Styling. Photo: Mimi Antolovic. Styling: Nina Jagodic. Make-up: Maja Susnjara. Products: Paul Mitche