Acconciature maschili di tendenza : Capelli fantastici anche per lui

Acconciature maschili di tendenza capelli cura rimedi e trattamenti per capelli
Acconciature maschili di tendenza : Capelli fantastici anche per lui con la cura rimedi e trattamenti per capelli.
Con un po’ di invidia, le donne si sono accorte che i capelli degli uomini crescono più in fretta rispetto ai loro, oltre ad essere più densi e stabili almeno nella gioventù. Considerando che ormai gli uomini giovani non lasciano la casa senza un taglio di capelli alla moda, vi mostriamo le nostre cinque acconciature maschili di tendenza preferite.

  • Vi piacciono i vostri capelli resi lisci e lucidi con il gel come Guttenberg, lunghi e casual come Johnny Depp oppure quasi rasati come George Clooney? Secondo noi ci può stare tutto, a condizione che il taglio abbia un aspetto ordinato e in linea con la propria personalità. Il vostro parrucchiere, oltre a tagliarvi i capelli, potrà anche aiutarvi a trovare lo stile che fa per voi. Nell’eventualità foste ancora indecisi sullo stile che vi starebbe bene, ci piacerebbe suggerirvi qualche acconciatura.

    Acconciature maschili di tendenza

  • La cura dei capelli si fa semplice anche per gli uomini!

    Gli uomini sono pratici per natura. Gli piace usare il loro doccia schiuma preferito per tutto, anche per i loro capelli. E’ la soluzione più conveniente ma a nostro parere non è proprio un’ottima idea. Infatti, i capelli degli uomini sono difficili da gestire e andrebbero trattati con cura e delicatezza. I doccia schiuma spesso contengono detergenti che possono far diventare secca sia la pelle che i capelli. Per questo sarebbe opportuno che gli uomini scegliessero uno shampoo adatto alla loro tipologia di capelli. In caso di capelli sottili, andrebbe bene uno shampoo volumizzante, mentre uno shampoo pieno per capelli stressati funzionerebbe meglio sui i capelli folti e ondulati. Lo shampoo per i capelli normali è più adeguato se i vostri capelli devono essere lavati quotidianamente. In questo modo avranno lo splendore desiderato, senza che si appesantiscano e con la delicatezza necessaria sul cuoio capelluto.