Acconciature bob o carrè per una donna chic

Tagli caschetto bob o carrè ricci

Acconciature e tagli capelli a caschetto bob o carrè per una donna chic alla moda e di tendenza più bei tagli a caschetto per voi. Acconciature e tagli capelli caschetto bob o carrè sono diventate di tendenza nel 1920, mantenendo la loro posizione fino ai nostri giorni.Da allora il taglio di capelli è passato attraverso diversi cambiamenti che arricchiscono le sue opzioni.La maggior parte delle celebrità hanno taglio di capelli a caschetto, per indicare un taglio e legante e femmini le ma allo stesso tempo sbarazzino e brioso.

 

 

 

 

Acconciature e tagli caschetto bob o carrè per una donna chic

Taglio capelli dell’emancipazione femminile, il caschetto (detto anche carrè o bob) compie quest’anno il suo primo secolo di vita. Ed è sempre di tendenza e alla moda!

Acconciature e taglio asimetrico di caschetto bob o carrè
Esistono due tipi di tagli di capelli: i carré ed i dégradé, ossia gli haircut scalati. Il carré ha una forma geometrica e strutturata, con tutti i lati uguali, quando non si rispetta questa regola, allora si opta per un taglio scalato, che nelle ultime stagioni riscute grandi consensi. L’ultima tendenza è il cosiddetto taglio blaireau: un carré pieno e dritto che conferisce al proprio look una nota ben più marcata di personalità e carattere.

Acconciature e tagli caschetto bob o carrè biondo platino

Acconciature capelli a caschetto multicolore

Facendo un caschetto multicolore sarà in stile molto classico con le sfumature di incredibile efetto glam.Gli ultimi colori più usati per lo stile sono i toni del rosa e blu, per ottenere il look ilustrato nella foto, è necessario aggiungere volumizzante alle le radici dei capelli , e utilizzare un pennello , mentre sono in piega.Se i vostri capelli non sono dritti, allora avrete anche bisogno di usare un ferro per i capelli per raddrizzare le estremità angolate su entrambi i lati.

Acconciature a caschetto multicolore

Acconciature capelli a caschetto voluminoso

Agiungere volume extra per dare un tocco disordinato e voluminoso per le acconciature a carrè.Per fare ciò, è necessario applicare prima un po ‘il mouse styling per i capelli e asciugarsi utilizzando una spazzola piatta.Quindi utilizzare un ferro arricciacapelli grande per rendere i capelli arricciati orizzontalmente.In seguito, per ottenere il volume desiderato i ricci hanno bisogno di essere spazolati in un modo per aggiungere il volume e non rovinare l’effetto sforzo.Questo stile si adatta tutte le forme del viso.

Acconciature a caschetto voluminose

Acconciature capelli a carrè con la frangetta dritta o asimmetrica

Acconciature e tagli caschetto bob o carrè con frangetta asimetrica

Il carrè in abbinamento alla frangetta è una scelta di stile in quanto tende a valorizzare l’attenzione sullo sguardo, mettendo anche gli zigomi in evidenza, per questo motivo diventa decisivo abbinare al proprio taglio di capelli a caschetto la frangia più adatta. Le donne con il viso quadrato devono prediligere una frangia lunga e scalata in grado di creare una certa rotondità. Invece, chi ha il volto tondo, potrà esibire una frangia leggera, scalata e leggermente sfalsata ai lati. Mentre le donne dal caratteristico viso allungato, potranno optare per una frangia laterale lunga e sfilata. Infine al viso dalla forma a cuore si addice una frangia piena e dritta.

 

Acconciature e tagli caschetto bob o carrè con la frangetta

Il carrè si rivela inoltre una pettinatura femminile estremamente versatile, visto che permette ad una donna di poter scegliere di fare una piega liscia con le punte verso l’interno o una piega sparata, ed ancora giocare con diverse texture scegliendo uno stile mosso e sbarazzino.

Tagli caschetto bob o carrè sfilati

La piega potrà essere poi facilmente sperimentata utilizzando un prodotto di styling per mantenere i capelli in piega, tenendo conto del tipo di capelli.

Acconciature e tagli caschetto bob o carrè più lungo da un lato