Acconciature capelli di tendenza per Natale e Capodanno

Acconciature-capelli-Natale-e-Capodanno-2013

Acconciature capelli di tendenza per Natale e Capodanno. Come acconciare i capelli per le feste di Natale e Capodanno? Ci sono moltissime di tendenza e altre più classiche ma semplicemente divine, soprattutto se accompagnate da un trucco perfetto per le feste, e un bel  abito!

Le idee arrivano dalle star, che mostrano le loro pettinature nelle occasioni mondane, dalle più intriganti alle più complicate e persino alcune davvero insolite. Per avere qualche idea, guardate i nostri suggerimenti per non essere impreprarate!

Ci stiamo avvicinando ad un periodo dell’anno ricco di party ed i nostri capelli non vanno assolutamente lasciati in secondo piano.
Grazie ai nostri consigli su come realizzare fantastiche acconciature saranno l’”accessorio” finale del nostro look festivo!

 

acconciature-capelli-natale-capodanno-tendenza-2013

acconciature capelli natale capodanno 2013 570 9acconciature capelli natale capodanno 2013 570 8

Per questa stagione fredda le proposte viste in passerella prediligono i capelli raccolti e, per rimanere in tema natalizio, “addobbati”! Gli accessori per capelli sono ricchi e importanti. Non mancano cerchietti barocchi, fiocchi sovramisura, velette e fasce oversize.

A seconda dell’occasione c’è l’acconciatura perfetta per i nostri capelli, scopriamole insieme!

Prima di tutto dobbiamo pensare alla festa a cui parteciperemo, se si tratta della cena di Natale dell’azienda per cui lavoriamo potremo realizzare un semplice ed elegante chignon a “banana” e arricchirlo con qualche spilla brillante.

 

Acconciature-natale-Capodanno-2013-570-3

Se invece la festa è in famiglia possiamo azzardare un cerchietto barocco o qualche spilla più evidente. Raccogliamo i capelli in un morbido chignon basso e fissiamo qualche spilla ai lati della testa. Le spille possono essere in pizzo, perle e cristalli, o anche più semplici punti luce.

acconciature capelli natale capodanno 2013 570 1acconciature capelli natale capodanno 2013 570 10

Anche per le feste natalzie possiamo sfoggiare tante trecce raccolte, creando uno chignon unico o due più piccoli. Anche un fiocco di raso nero può decorare la nostra acconciatura.

acconciature capelli natale capodanno 2013 570 7Acconciature-natale-Capodanno-2013-570-2

La notte di Capodanno tutto è concesso! Tiriamo fuori la nostra fantasia e raccogliamo i capelli sotto fasce in pizzo o raccogliamoli con enormi fiocchi in velluto. Se dopo il cenone si prosegue in discoteca possiamo sbilanciarci su acconciature futuristiche e velette brillanti.

acconciature capelli natale capodanno 2013 570 3acconciature capelli natale capodanno 2013 570 2acconciature capelli natale capodanno 2013 570 5

Se infine volete stupire con acconciature capelli davvero elaborate ecco qualche altra idea per il Natale ed il Capodanno.

Acconciature-natale-Capodanno-2013-570-1Acconciature-natale-Capodanno-2013-570

Quale acconciatura preferite per Natale o la notte di san Silvestro? Siete alla ricerca di altre idee sui tagli di capelli, pettinature e colori di tendenza visitate la nostra sezione capelli.