Capelli

Quindi vale la pena di fare la conoscenza con i tagli classici, e che non passeranno irrimediabilmente in disgrazia nei prossimi mesi su tutta la linea.

Strutturato taglio con frangia

Strutturato taglio con frangia
"Per prima cosa, si avrà bisogno di un bel po 'di lunghezza tra i capelli prima di pianificare un taglio per uno stile come questo. Inoltre degno di nota è che questo stile strutturato funziona meglio con i capelli più spessi, piuttosto che quelli sottili, e se siete sfuggenti, allora questo non è lo stile per voi.

"Ragazzi con doppio taglio si dovrebbero prendere in considerazione l'aspetto strutturato è uno stile che generalmente lascia i capelli dove si trovano. E 'meglio non combattere contro  capricci di capelli.

"Quando si tratta di realizzare il look strutturato, io consiglierei di portare una foto [cerco di salvarlo sul vostro smartphone] con voi per dimostrare esattamente il tipo di taglio che si desidera. Un buon barbiere sarà in grado di dirvi dalla foto se sarà adatto a voi e il vostro tipo di capelli.

Tagli uomo cortissimi

"Una cosa a cui prestare attenzione quando hai i capelli tagliati per uno stile come questo è assottigliamento; un sacco di barbieri tendono ad avere il grilletto facile con questi tagli, ma non si deve mai tagliare troppo sulla parte superiore dei capelli in quanto possono far quadrare esili e alla radice eccessivamente ingombrante al confronto.

"Quando lo stile dei cappelli ha uno sguardo strutturato, è necessario assicurarsi che i capelli sono abbastanza asciutti. Una volta asciutti, manipolare un po la consistenza  nei capelli con le dita. Ma ricordate che questo è uno stile spensierato e non deve essere troppo curato. "

 Tagli uomo con righa laterale

Capelli corti sono certamente i più apprezzati perché più facili da gestire e richiedono, giustamente, meno tempo di lavaggio e meno prodotti di chi opta per un hair cut lungo o medio.
Avete presente il taglio di capelli rasato ai lati e più lungo sulla parte superiore centrale? Ecco, partiamo da questo perché è il nostro punto di riferimento.

Tagli uomo con ciuffo indietro

Invece di avere un contrasto netto con la zona alta e quelle laterali, si punta a sfumare, quindi a sfoltire piano piano fino ad arrivare al cortissimo quando si giunge all’altezza delle orecchie, e lo stesso vale anche per il dietro. I lati sono certamente realizzati secondo questa tecnica ma la parte di sopra può subire delle variazioni: può essere semplicemente sfumata, media, abbastanza lunga o essere caratterizzata da un bel ciuffo, una frangia mai pari o anche da una riga laterale strategica.

Tagli uomo con ciuffo capelli rasati ai lati

Questo tipo di taglio per capelli corti da uomo è sicuramente quello che i più famosi hair stylist consigliano e realizzano durante la fredda stagione, ma c’è anche chi preferisce qualcosa di diverso, dal rasato ma mai a pelle, al medio, richiesto in particolar modo da chi ha una chioma riccia. Insomma, voi quale preferite? Guardate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i tagli per capelli corti da uomo.

Tagli uomo capelli lunghi


Il capello cortissimo, quasi rasato, si addice particolarmente all’uomo sportivo e pratico che non ha tempo e voglia di stare davanti allo specchio prima di uscire. Lasciate stare il gel e la cera per capelli ma fate attenzione all’effetto che farete alle donne. La maggior parte di esse, infatti, vi troverà particolarmente sexy e virili.

Tagli uomo capelli corti con frangia

Corto sì ma con un ciuffo libero sulla fronte è il trend dell’uomo giovane, dinamico ed elegante. L’importante è che le le lunghezze siano ben definite: portarli un po’ più lunghi sulla parte superiore della testa e poi sfumati o rasati del tutto sulla nuca o ai lati delle orecchie è il must di quest’anno e non può mancare sulla testa dei più attenti alle mode.

Nelle occasioni più formali il ciuffo può essere pettinato all’indietro con il gel o con un po’ di cera per avere un look più ordinato e serioso.

Tagli uomo afro

I capelli corti scalati che vengono sfilzati dietro la nuca e lasciati maggiormente lunghi e asimmetrici sulla fronte fino a formare una frangia laterale, sono perfetti per un’acconciatura elegante ma sono adatti agli uomini che hanno cura dei propri capelli anche durante l’asciugatura perché rischiano di assumere un aspetto disordinato.

Un’altra soluzione pratica e fresca per i capelli corti è la scalatura asimmetrica che va a creare volumi e dinamicità sulla testa: è la soluzione ideale per gli uomini che vogliono un effetto spettinato senza dedicare troppa attenzione alla propria capigliatura.

Tagli capelli uomo scalati

Se invece volete assumere un’aria un po’ nostalgica e rétro e uno stile impeccabile, optate per il capello corto ben pettinato, con una riga laterale. Sarete perfettamente in linea con uno dei trend.

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER

Sfondi

Ricerche correlate: i tagli.di capelli uomo che non passano mai di moda - capelli corti frangia lunga uomo - doppio taglio uomo sfumato corto - capelli uomo scalati ai lati - capelli corti rasati ai lati uomo