Capelli

È possibile ottenere dei capelli super lucidi in un attimo senza uscire di casa. Allora siete pronte? Cominciamo cercando alcuni dei trucchi di seguito indicati.

1. Optare per trattamento ad olio

Non ti preoccupare, un trattamento all'olio non renderà i tuoi look capelli pesanti, grassi e oleosi. Un trattamento ad olio serve per rivitalizzare e far diventare opachi morbidi, luminosi ed eleganti i tuoi capelli. L'unico inconveniente è che ci vorranno un paio di lavaggi per ottenere questi benefici dall'olio. Inoltre, avrete bisogno di trascorrere alcune ore o tutta la notte in una cuffia per doccia.

2. Fare un risciacquo con acqua fredda

Avete intenzione di lavare i capelli in questo momento? Ottimo! È possibile rendere i capelli più lucidi, se li risciacquate con acqua fredda. Lo so, suona terribile, soprattutto quando fuori fa così freddo. Ma, la bellezza non conosce dolore. Lavate i capelli con acqua tiepida, e poi sciacquate con acqua fredda per ottenere i capelli lucidi e lisci in un paio di minuti.

3. Utilizzare uno spray per la lucentezza

Se non avete tempo per lavare i capelli con un trattamento ad olio, date lucentezza spruzzando uno spray. Non solo lo spray dona ai capelli e li fa sembrare più belli, ma darà un sacco di brillantezza abbagliante. Se si disponete di doppie punte, un buon spray per la lucentezza può aiutarli a camuffarle in pochi minuti.

4. Utilizzare un balsamo

Ci sono molte varietà di balsamo che è possibile utilizzare dopo che ci si lava i capelli. Non consiglio di usare un balsamo se la vostra cute è troppo grassa, perché può diventare unta e pesante. Se avete capelli crespi o secchi, utilizzate una buona qualità di balsamo per idratare i capelli tutto il giorno (e notte) per tutta la lunghezza, e far sembrare la tua cute incredibilmente lucida.

5. Utilizzare un trattamento dalla farmacia

Volete far diventare i vostri capelli lisci e lucidi in una settimana? Provate un trattamento acquistabile dalla farmacia. E' veloce e facile da fare e il risultato sarà sorprendente. È possibile acquistare un trattamento lucidante nella vostra farmacia locale e usarlo quando si vuole stupire tutti sfoggiando dei capelli super-lucidi. Avete bisogno di un paio di minuti per fare questo trattamento comodamente a casa vostra.

6. Utilizzare il bicarbonato

Unite 2 cucchiai di bicarbonato di sodio con mezzo bicchiere di acqua, applicate ai vostri capelli e lasciate agire per 20 minuti. Poi lavate i capelli con acqua fredda e voilà! Avete un capello splendente, morbido e lucido senza spendere tonnellate di soldi per prodotti per capelli costosi.

7. Fare un risciacquo con aceto bianco

Se i capelli sono troppo crespi e l'acqua fredda da sola non aiuta, provate a fare un risciacquo di aceto bianco dopo lo shampoo per rendere i capelli più lucenti. Aggiungete un terzo di aceto bianco a dell'acqua calda o fredda, è lo stesso, e risciacquate i vostri capelli. Esso contribuirà a far brillare il vostro cuoio capelluto, ripristinare il pH nei capelli e riflettere la luce. Se non disponete di aceto bianco in cucina, optare per l'aceto di sidro di mele, invece.

Ora che sapete alcuni tra i più efficaci, trucchi istanti per ottenere una chioma super-lucida, che cosa state aspettando? Usufruite di alcuni di questi trucchi per provare e fatemi sapere quale funziona meglio secondo voi. Non è necessario spendere una fortuna per apparire belli!È possibile trovare molti ingredienti utili nella vostra cucina che è possibile utilizzare per rendere la vostra chioma sana e lucente!

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER

Sfondi

Ricerche correlate: tagli capelli 2016