Occhiali da vista uomo. Quali scegliere ? Modelli da bravi ragazzi più gettonati.

Sono tornati di moda i bravi ragazzi!!! Ma non pensate che il palestrato abbia intenzione di mettersi di parte! La definerei come  ” la rivincita del secchione”, di chi se ne infischia delle regole del mondo della moda e che invece di sfoggiare il nuovo tatuaggio, mostra un testo di poesie. Ma troppa lettura affatica gli occhi e allora impazzano occhiali dalle montature seriose!

Va di moda un uomo intellettuale (o presunto tale!) . Ovviamente, sebbene il look lasci trasparire un totale disinteresse per come ci si mostra agli altri, tutto viene studiato nei minimi dettagli. Così accanto alla camicia a quadretti, al cardigan in lana pesante e al montgomery, anche l’occhiale da vista segue i capricci della moda e i nuovi modelli hanno montature nere o tartarugate e linee retrò. Anche il rosso spopola tra i colori di tendenza. Trovare gli occhiali giusti sembra sempre a cadere sotto uno dei due estremi, a seconda del tuo viso e la disposizione.

Occhiali da vista uomo
Occhiali da vista uomo

Un mix perfetto tra rigore e fashion per occhiali a mascherina, modelli aviator e forme squadrate. Look grintosi per i moderni intellettuali, che riscoprono avere un’anima modaiola.

Occhiali da vista uomo 2017

Occhiali da vista uomo

Occhiali da vista scegliere secondo vostro viso

Occhiali da vista uomo scelta secondo viso

Occhiali da vista uomo