Occhiali da vista per lei e lui alla moda

Occhiali-da-vista-onna-primavera-estate-2013

Occhiali da vista, dopo avervi presentato ultime tendenze moda dei occhiali da sole Occhiali tendenze moda primavera estate oggi vi parleremo di occhiali da vista 2013 per donna e uomo. Gli occhiali da vista sono diventati un vero accessorio del tuo look, non più un difetto sul tuo viso.

Sono lontani i tempi in cui chi portava gli occhiali veniva chiamato “quattrocchi”. Per vederci meglio, senza rinunciare a un tocco di stile, corri da scoprire le nuove tendenze della moda a proposito dei occhiali da vista. Per importanti brand mettono a disposizione una vasta gamma di occhiali da vista da donna, proponendo tanti modelli e grandi novità. Sicuramente vorremmo abbinare queste simpatici accessori al nostro look ed a meno che, non abbiamo un budget illimitato, possiamo acquistare almeno tre diverse montature per poter scegliere di indossarle a nostro piacimento.

Come scegliere occhiali  più adati a noi?

Occhiali-vista -donna-2013Un brand all’avanguardia per i suoi articoli è senz’altro l’azienda danese Lindberg. Gli articoli prodotti sono leggerissimi, molto flessibili e dalle forme essenziali con le stanghette fissate alla montatura senza nessuna vite. La linea Air Titanium, realizzata in puro titanio e con un peso di 2,7 grammi si adatta ad ogni volto in maniera perfetta. Per sembrare delle dive scegliamo Chanel, con montatura colorata a forma ovale, in acetato. Le astine sono in tweed, il logo e la firma CC in metallo.

Se vogliamo mettere in mostra la nostra soggettività, scegliamo gli occhiali da vista da donna tra i modelli e le novità  del marchio Ettore Bugatti. La linea Taboga Vintage, molto leggera, di colore nero satinato che sfuma al grigio scuro e dalle forme sinuose del ponte, è veramente chic. La collezione della Maison Martin Margiela offre occhiali perfetti per sera e mattino ed abbinabili a qualsiasi stile. Una linea dal gusto contemporaneo, moderno essenziale e funzionale.

Accattivanti eyeglasses li propone la Rochas con modelli stile vintage e retrò, dettagli e particolari che rendono questi accessori decisamente moderni e seduttivi. La montatura ovale e oversize è completamente nera, essenziale e, per la sua semplicità, conquisterà sicuramente tutte le appassionate di moda che desiderano apparire raffinate e affascinanti.

Occhiali stile Victoria Beckham

occhiali-victoria-beckhamTra gli occhiali da vista da donna, i modelli e le novità, troviamo la linea Victoria Beckham. La collezione è nata in collaborazione con Cutler Gross ed è proposta in sei modelli con la possibilità della scelta di tre colori. Sono prodotti in Italia, completamente fatti a mano e con una V di cristalli posta sul lato. Il costo di questi preziosi accessori è di 400 dollari e dopo la presentazione ufficiale nella fiera di Parigi, a gennaio, verranno immessi sui mercati di tutto il mondo.