Occhiali da sole 2017 alla moda: Dai modelli più stravaganti a quelli classici

Fashion Occhiali da sole estate 2017 – è il ritorno di un bikini, mini shorts e, naturalmente, gli occhiali da sole preferiti. In estate 2017 i progettisti sguazzano con il valore se stessi, la forma e il colore delle lenti e propongono i modelli più stravaganti. Tuttavia, e per gli amanti dei progettisti classici hanno creato un mondo di occhiali molto femminili alla moda.

I favoriti della nuova stagione iniziata sono gli occhiali da sole con vetri colorati e lenti specchiate in una cornice circolare o “farfalla” preferiti. Ma tutti modelli nelle dimensioni ingrandite di occhiali oversize – con loro l’iniziamo la nostra recensione.

Occhiali da sole oversize

Occhiali oversize all’avanguardia, le cui dimensioni sono tutt’altro che standard. Inoltre, la forma e lo stile non contano – la dimensione principale. Nella moda come il giro familiare e gli  occhiali quadrati di esagerati dimensioni e accessori di forma irregolare o “farfalla” ipertrofici.

Occhiali oversize Marni Roberto Cavalli

Occhiali da sole 2017

Le lenti possono essere di qualsiasi colore: classici neri e marroni, trasparenti, con l’effetto di Ombre, così come in qualsiasi altro colore. Il fatto che i grandi occhiali da sole vanno di moda – pienamente giustificate – dimensione oversize adatte a tutti, anche per coloro che hanno difficoltà a raccogliere punti con un bordo più piccolo.

Occhiali oversize Fendi Versace

Occhiali da sole 2017

Occhiali da sole rotondi

Tisheydy Lennon, occhiali rotondi – molti nomi, una forma. Nella stagione estiva 2017 cornice rotonda per la popolarità bypassato anche aviatori di culto e il vostro preferito «occhio di gatto». Solo ora si deve scegliere la cornice più grande, di dimensioni oversize  – tali modelli vediamo nelle collezioni di Dolce & Gabbana, Jenny Packham, Marni.

Occhiali rotondi Marni Jenny Packham

Occhiali da sole 2017

Thom Browne e Dolce & Gabbana danno la nuova vita, presentando la lente  rotonda, “reflex” e gli occhiali futuristici con lenti rotonde e cerchio.

Occhiali rotondi Thom Browne Dolce Gabbana

Occhiali da sole 2017

Inoltre, c’erano anche il modello più familiare. Dries van Noten, Givenchy, Trussardi hanno presentato classico Lennons senza decorazioni superflue. Piccolo “, ma” – una forma del cerchio adatti ragazze con il viso rettangolare o rotondo.

Occhiali rotondi Givenchy Dries Van Noten

Occhiali da sole 2017

Occhiali da sole agli occhi del gatto o farfalla

Sembra, che occhiali a forma di “occhio di gatto” supererà tutti. La popolarità di questa forma di occhiali da sole per le donne è giustificata, “occhi di gatto” o “a farfalla” rendono una persona più avvenente, visivamente riducono la fronte alta e gli zigomi larghi.

Occhiali a farfalla Stella Mccartney Bottega Veneta

Occhiali da sole 2017

Bottega Veneta ha scelto classica forma di occhiali occhi di gatto. Il resto pensava che questa forma sembra troppo semplice e un po  l’ha cambiato, dandoli un più moderno look futuristico.

Occhiali a occhio di gatto Dolce Gabbana No. 21

Occhiali da sole 2017

Roberto Cavalli sotto le collezioni Mostra primavera-estate 2017 ha presentato tutta una serie di occhiali a forma di “farfalle”: dai modelli trasparenti per varianti con lenti colorate e lenti con effetto Ombre. Punti “a farfalla” con lenti classici in bianco e marrone si trovano nella collezione di Marco de Vincenzo.

Occhiali a farfalla Roberto Cavalli Marco de Vincenzo

Occhiali da sole 2017

Occhiali da sole a doppio ponte

La tendenza più evidente nella primavera 2017 – Occhiali con doppio ponte – un ponte che collega la lente. Se in precedenza il doppio ponte è stato caratterizzato principalmente per aviator, ma ora due o più bridge decora anche l’occhio di gatto glamour e la lente rotonda.

Occhiali da sole a doppio ponte Michael Kors Byblos Milano

Occhiali da sole 2017

Come probabilmente già avete notato moda occhiali da sole con le lenti colorate e chiare, va indipendentemente dalla forma e dimensione. Vetri con doppio ponte presentati Michael Kors, Phillip Lim, Mulberry e molti altri marchi ben noti.

Occhiali da sole a doppio ponte di Michael Kors Byblos Milano

Occhiali da sole 2017

Occhiali da sole aviator

E ‘difficile dire quanti stagioni consecutive le passerelle della moda sono state caricate da modelli in aviator. Recentemente, l’interesse è notevolmente diminuito, ma la stagione della primavera-estate 2017 per occhiali da sole ha ripreso di nuovo i modelli aviator in una nuova veste.

Occhiali aviator Versace

Occhiali da sole 2017

Ad esempio, Phillip Lim e Michael Kors hanno presentato i modelli aviator di Culto con lenti colorate, Christian Dior – modello classico nei modelli aviator con la luce tradizionale e struttura in metallo. Questo è forse l’unico modello-unisex, che sembra perfetto sia sugli uomini e sulle donne, così come si adatta a quasi ogni stile.

Occhiali aviator Michael Kors Christian Dior

Occhiali da sole 2017

Occhiali da sole con particolare forma del telaio e lenti

Plastica – cose incredibili con il quale è possibile sperimentare all’infinito. Per nascondersi dal sole e non essere così noiosi, i progettisti hanno presentato gli occhiali molto particolari con bordo sproporzionato e la forma della lente.

Occhiali particolari Marni Miu Miu

Occhiali da sole 2017

Non è né una farfalla – è una nuova forma di occhiali da sole. Questo approccio futuristico è venuto a gustare i critici di moda, che hanno definito la decisione “il più recente nel mondo degli accessori moda.”

Occhiali con montature particolari Kenzo Thom Bbrowne

Occhiali da sole 2017

Occhiali da sole con lenti sfumate

Tutto è iniziato con i capelli quando tecnica della moda per i capelli ha introdotto le Ombre, hanno conquistato il cuore della moda. Non a caso, questa tendenza viene toccata anche nei l’accessori. Prada, Gucci, Fendi, Jenny Packham e altri designer hanno presentato una serie di modelli di occhiali da sole con lenti sfumate, in cui un colore si fonde senza problemi nell’altro.

Occhiali da sole con lenti sfumate Fendi Jenny Packham

Occhiali da sole 2017

Ma l’interesse nei occhiali con lenti chiare significativamente diminuiti rispetto alle stagioni precedenti. Solo pochi marchi hanno presentato vetri liberi, ma anche il colore del vetro non era perfettamente chiaro, ma l’effetto Ombra.

Occhiali da sole con lenti sfumate Prada Gucci

Occhiali da sole 2017

Occhiali da sole con lenti colorate

Più colore – la prima cosa che tutti in attesa entro l’estate si aspettano. Pertanto, i progettisti sono invitati per almeno i prossimi sei mesi ad abbandonare le lenti nere e marroni classici e indossare occhiali con vetri colorati. Rosa, blu, verde, giallo e arancione – la lente nella stagione estiva 2017 può essere di qualsiasi colore.

Occhiali con lenti colorate Michael Kors Marni

Occhiali da sole 2017

La forma e le dimensioni non sono importanti. Inoltre, non importa –  vetro trasparente o specchiato – il colore dei lenti è la principale tendenza.

Occhiali con lenti colorate Dolce Gabbana Elie Saab

Occhiali da sole 2017

Occhiali da sole con decori

Si può notare che gli accessori e ornamenti in questa stagione tendono alla semplicità. I progettisti hanno proposto l’abbondanza di strass, paillettes e altre decorazioni. Solo pochi marchi hanno presentato una collezione di occhiali da sole decorati e stravaganti.

Occhiali con decori Gucci Dolce Gabbana

Occhiali da sole 2017

Vi abbiamo presentato gli ultimi trend per gli occhiali da sole nella stagione estiva 2017. Come probabilmente avete notato, il loro compito principale è non solo per proteggere gli occhi dal sole, ma anche per sottolineare i tratti del viso e rendere l’immagine del volto più completa.