Mango Primavera Estate Collezione Occhiali da sole

Mango Primavera Estate  collezione occhiali da sole va con cornici tipicamente retrò e vintage, con splendide cornici traslucide con le lenti colorate, insieme al numero di fotogrammi diversi di grandi dimensioni, cornici arrotondati, e naturalmente, The Aviator, farfalla, e stile occhio di gatto.

Mango-Spring-Summer-2012-Sunglasses-Collection-08

Mango Primavera Estate 2012 Collezione Occhiali da sole Retro Vintage  che ovviamente le tendenze per occhiali da sole retrò, non sembra  finita per la prossima stagione, ma alcune linee Mango stanno con attraenti, stili ludici, ancora retrò, ma con aggiunta in  più di splendido tocco Mango.

Gli occhiali da sole aviator dispongono di quattro modelli con telaio in acciaio argento o oro e vari colori delle lenti, come il marrone, polvere rosa, prugna e rosa pallido. Mentre gli altri occhiali da sole sono con le montature in plastica  disponibili in molti disegni retrò con cornici spesse o sottili in guscio di tartaruga, tonalità piene o trasparenti o le stampe, lenti polarizzate con dettagli vari ai lati, e con le braccia affusolate larghe o sottili, così come tutti i pezzi sono presentati in un custodia protettiva.

Mango-collezione occhiali da sole 2012

I miei preferiti tra i collezione sono i sottili occhiali da sole agli occhi del gatto con cornici tartaruga, così come gli occhiali da sole pieghevoli ultra-carini in stile retrò che escono con tre sfumature fruttate di corallo, curry, e il cielo blu, che penso saranno le aggiunte divertenti per il vostro guardaroba primavera estate .