Occhiali


Occhiali da sole retrò tendenze

Occhiali da sole retrò tendenze 2015

Proprio come molti dei vestiti e accessori, occhiali da sole sono retrò, in particolare quando si tratta di stili degli anni '60 e '70.
Chanel, Derek Lam, Valentino, Temperley London, e Gucci utilizzano le forme retrò per gli occhiali da sole che aggiungono un tocco di glamour alle grandi tendenze della moda per la Primavera Estate.


Occhiali da sole con lenti colorate tendenze

Occhiali da sole con lenti colorate tendenze 2015


Fai la tua tonalità uno delle parti più colorate del tuo look. Dimenticatevi di lenti nere e non abbiate paura di scegliere i colori brillanti. E 'uno dei più grandi occhiali da sole tendenze moda, con Charlotte Ronson, MSGM, Lacoste, e Acne Studios in mostra gli occhiali colorati, da arancione e giallo al blu. Se si sceglie occhiali da sole che corrispondono al vestito o di un drammatico pop di colore, non andrà male, cercando qualcosa di più audace.


Occhiali da sole oversize tendenze

Occhiali da sole oversize tendenze 2015


Sono più grandi che mai, e non si può sbagliare con un enorme paio di occhiali in questa estate. Da interpretazioni più taglienti della tendenza sovradimensionati visto da Prabal Gurung e Maison Martin Margiela mostra alle forme più tradizionali il Moschino e Roberto Cavalli, occhiali da sole sono grandi e in grassetto quest'anno, in modo da non perdere.


Occhiali da sole con coloratissime montature tendenze

Occhiali da sole concoloratissime Montature tendenze 2015


Se si preferisce un obiettivo più scuro, è possibile aggiungere un tocco di colore brillante per il tuo look, scegliendo un paio di occhiali con montatura e catturare l'attenzione. E 'uno dei migliori occhiali da sole nelle tendenze . Visto sulle passerelle a Charlotte Ronson, Dries Van Noten e molti altri, tinte unite e fantasie colorate sono un dettaglio col che può portare il vostro stile caldo al livello successivo.


Occhiali da sole con lenti ombrate tendenze

Occhiali da sole con lenti ombrate tendenze 2015


Se preferite le lenti in un colore disattivato o una tonalità più brillante, l'effetto ombre si può aggiungere un tocco di raffinatezza per gli occhiali da sole. C'erano un sacco di lenti ombrati sulle passerelle, da Roberto Cavalli a Viktor & Rolf, ma lo sguardo e caduto ai modelli visti da Miu Miu, dove le tonalità più scure erano in fondo e gradualmente sbiadite in quelli più leggeri nella parte superiore delle lenti.


Occhiali da sole monocolore tendenze

Occhiali da sole monocolore tendenze 2015


Se siete disposti a prendere un rischio ancora più grande, provare uno dei più grandi occhiali da sole tendenze del 2015, il colore unico senza le sfumature. Che cosa li distingue dai normali occhiali da sole di due tonica è la scelta di tinte e lenti luminose e contrastanti. Da Rebecca Minkoff a Nina Ricci, un sacco di designer ha provato questa tendenza alla settimana della moda, anche andando con asimmetrico color blocking su entrambe le montature e lenti.


Occhiali da sole con montature glitter tendenze

Occhiali da sole con montature glitter tendenze 2015


L'aggiunta di un sacco di glitter per le montature dei occhiali è un'altra tendenza fresca alla settimana della moda. Da piccola luce che riflette le particelle a grandi strass, glitter look è stato visto a Chanel, Oscar de la Renta e Jeremy Scott. Se vuoi brillare letteralmente questa primavera ed estate, prova questa tendenza fresca e averti un sacco di attenzione grazie alle vostre sfumature.


Occhiali da sole con mezza montatura tendenze

Occhiali da sole con mezza montatura tendenze 2015


Il look di occhiali con semi montatura è anche uno dei primi occhiali da sole di tendenza, se la parte mancante è la parte superiore o inferiore dei telaio. 3.1 Phillip Lim, Rodarte, Cerimonia d'apertura, e Miu Miu ha utilizzato occhiali da sole la metà montatura del cerchio.


Occhiali da sole con montatura bianca tendenze

Occhiali da sole con montatura bianca tendenze 2015


Se si sta puntando per la raffinatezza si può ottenere solo con un classico, occhiali da sole con montatura bianca offrono un tocco di retrò e un sacco di eleganza. Christian Siriano, Erin Fetherston e Kate Spade sono stati i principali sostenitori di questa tendenza, dal classico occhio di gatto ad altri lenti e cornice di forme senza tempo.


Occhiali da sole stravaganti e futuristici tendenze

Occhiali da sole stravaganti e futuristici tendenze 2015


Tonalità in edizione limitata sono un grosso problema di quest'anno, ma una delle tendenze più grandi occhiali da sole è di scegliere occhiali da sole stravaganti e futuristici. Kenzo, Moschino e Nicholas K hanno preso i loro esperimenti oltre altri designer, in mostra accessori unici che sono immediatamente molto trendy.

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER

Sfondi

Ricerche correlate: gafas de sol en blancas