Yamamay nuova collezione primavera estate 2015

Yamamay primavera estate 2015

Yamamay nuova collezione intimo e lingerie catalogo primavera estate 2015. Finalmente l’attesa è finita! È uscita l’anteprima della collezione primavera estate 2015 di Yamamay.

Dopo il Collezione fashion lingerie Yamamay inverno 2014 che tanto ci ha conquistato, possiamo iniziare a dare una sbirciatina ai nuovi capi che il marchio di intimo più amato da noi donne ci propone per la prossima stagione. La nuova linea si prospetta davvero piccante e sexy per scaldare e aggiungere un po’ di pepe alle giornate estive come testimonial Yamamay ha scelto Emily Ratajkowski.

Yamamay intimo primavera estate 2015

Yamamay primavera estate 2015

Nella fotogallery Yamamay nuova collezione intimo e lingerie catalogo primavera estate 2015 abbiamo raccolto alcuni scatti della collezione Yamamay Il catalogo si compone di 10 filoni principali di lingerie, 9 linee di pigiami e 3 linee di maglieria, top e magliette. La prima linea di lingerie che include completi intimi dedicati alle inguaribili romantiche. Pizzi, ricami e tonalità pastello sono i protagonisti e danno un tocco di vera classe a questi capi. Giochi di trasparenze svelano le tue forme e regalano eleganza e sensualità grazie al prezioso pizzo elasticizzato.

Yamamay 2015

Dal disincanto si passa poi allo romanticismo ed ecco che Yamamay ci propone una capsule collection con i fiori. Sì, abbiamo proprio capito bene: bellissimi capi intimi realizzati in stampe fiorite. Troviamo un reggiseno a fascia che si abbina a uno slip brasiliano, un reggiseno imbottito che si sposa con uno stringivita e un perizoma e infine un bustino liscio davvero molto sexy, che è costituita da corsetti dal fascino senza tempo, disponibili sia in nero sia in rosa, verde, avorio e bianco .

Catalogo Yamamay primavera estate 2015

Le sorprese non finiscono qui, nella linea troviamo seducenti capi intimi realizzati in pizzo nero abbinati a simpatici accessori. La serie completa di lingerie dedicata alla sposa che desidera stupire anche durante la luna di miele

Yamamay nuova collezione intimo e lingerie catalogo primavera estate 2015 si chiude con linea di pigiami dal fascino senza tempo, e le magliette e top da usare nelle giornate estive. Pigiami nei colori in tendenza con fiocchetti a contrasto e fantasia pois, camicie da notte con inserti in pizzo e raso.

Un catalogo davvero ricco di interessanti proposte. Per il lancio ufficiale dobbiamo aspettare marzo, per ora possiamo solo guardare le foto in anteprima e farci un’idea su cosa comprare. Voi cosa ne pensate della nuova collezione di Yamamay nuova collezione intimo e lingerie catalogo primavera estate 2015 ?

Collezione Yamamay primavera estate 2015

Yamamay nuova collezione intimo e lingerie catalogo prezzi primavera estate 2015