Nuova collezione intimo e lingerie PE 2012 di Fruscio con Melita Toniolo

Fruscìo è un marchio franchising che nasce nel 1969. Il brand si preoccupa di vestire la donna con l’intimo giusto, cercando di accontentare i più vari gusti. Per presentare la nuova collezione per primavera estate 2012, in cui presenta anche abiti sexy top e cardigan che giocano sulle trasparenze, il brand Fruscìo si è affidato alle curve della bella Melita Toniolo.

fruscio lingerie melita-toniolo-2012

Chi infatti meglio della sexy modella friulana poteva indossare e mostrare in tutta la loro sensualità gli abiti e i completi intimi della nuova collezione del brand. Sensualissimi, i capi Fruscìo sono per una donna sfrontata che vuole essere femminile giocando con le tonalità naturali che appartenevano agli anni ’70 e mescolandoli con i toni accesi, figli degli anni ’80; perchè la femminilità è anche saper giocare con gli indumenti e i loro colori, oltre che indossarli al meglio.

Melita Toniolo che negli scatti appare davvero bella e sensuale, al punto che i modelli della firma passano in secondo piano, ha catalizzato per un po’  l’attenzione del gossip legato al festival di Sanremo perché ospite di un negozio Fruscio nella città ligure. ”Sono molto felice di aver lavorato ancora una volta con il fotografo Joseph Cardo – spiega Melita -. Mi conosce da quando avevo 17 anni e muovevo i primi passi come fotomodella. Però mi dà fastidio se continuano a dire che poso nuda per questa campagna”.

{youtube}A3vJzYg0nqM{/youtube}

{tortags,535,1}