Intimo Tezenis primavera estate 2014

Tezenis primavera estate 2014

Nuova collezione intimo Tezenis primavera estate 2014, fresca e giovane,  ha  dato vita a capi dalle molteplici destinazioni d’uso. Corsetteria e pigiameria, ma anche proposte fashion e maglieria per una primavera estate all’insegna della pura libertà di scelta.

 

Collezione Tezenis primavera estate 2014 

Proposte basic  di Tezenis  in chiave trendy, per tonalità che spaziano dal tinta unita al floreale senza tralasciare contrasti cromatici che si impongono, alle volte, quali indiscussi protagonisti. Moltissime le vestibilità e i modelli, con particolare attenzione al mondo dei giovanissimi a cui sono dedicate proposte assolutamente inedite. Fuxia frappé, giallo wasabi, turchese acceso, sono i colori stessi a citare l’ispirazione dal Bollywood che definisce capi in pizzo impreziositi da riflessi lurex.

La corsetteria caratterizzata da reggiseni carioca con inserti in raso, pizzi ed elastici è molto vezzosa ma in perfetto stile Tezenis.
StaIntimo Tezenis primavera estate 2014mpe classiche e fantasie garbate che presentano le righe bon ton dalle tonalità rosa e azzurro pastello. I fiori creano bouquet romantici in tre varianti colore a richiamare un gusto retrò che si alterna al pizzo. Uno stacco voluto da proposte più aggressive presenti in collezione Tezenis primavera estate 2014.

Tantissimi modelli, tantissime tendenze interpretate, tantissime variazioni al tema. Macro pied de poule, tartan, pois, fiori indian o japan style, mix animalier multicolor ed estivi camouflage tra i trend maggiormente identificativi.

Collezione Tezenis primavera estate 2014Tezenis primavera estate 2014 intimo donna

 

Nuovo catalogo Tezenis primavera estate 2014  offre molteplici capi di maglieria con mix di tessuti innovativi per la maglieria basic. Asimmetrie sul fondo, nodi di tessuto, tagli al vivo, lunghezze maxi accorciate all’ombelico per massima libertà di scelta. Molteplici possibilità di interpretazione per capi basici solo di nome, da abbinare a maxi maglioni e leggings o a mini shorts a vita alta.

Punti grossi, sfumature, ombre di colore, maxi volumi ed effetti fiammati caratterizzano la primavera estate 2014 di Tesenis.
La maglieria calata consente di giocare con colori, trasparenze e lavorazioni traforate per un look sexy-street. Le schiene si scoprono grazie ad aperture profonde, i top in pizzo ne sdrammatizzano l’appeal, l’intimo è a vista enfatizzando un effetto “all nude”.

Tezenis primavera estate 2014 intimo bambinaTessuti leggeri e fiammati vengono sottolineati da tagli al vivo, trasformando capi confortevoli dalle linee pure in elementi fashion.E’ un look street che viene proposto; una vestibilità easy per abbinamenti che prediligono jeggings colorati e dal risvolto a contrasto.
Molteplici possibilità di scelta per leggings, denim 5 tasche con fantasie floreali e stampe pastello per un total look che non passa inosservato.

Si aggiungono capi in cui è il pizzo ad essere protagonista. Utilizzato quale inserto chic sulla schiena, come motivo per la parte frontale o come laize da legare in vita e grazie a cui creare mini-camicie svolazzanti che lasciano scoperto l’ombelico.
Il tutto da abbinare a fasce-top multicolor o tinta unita che sottolineano l’effetto vedo non vedo del pizzo.
Capi da indossare in piena libertà sotto la camicia in denim, caratterizzata da disegni traforati sulla schiena ottenuti tagliuzzando letteralmente il tessuto.