Intimo rosso per la notte di Capodanno

Intimo-rosso-per-la-notte-di-Capodanno

Intimo rosso per la notte di Capodanno per chi non sa scegliere tra le proposte durante questo periodo, ecco alcune idee che soddisferanno i gusti di molte donne, e di molti uomini. Intimo rosso per la notte di Capodanno. Cosa abbiamo deciso di fare la notte di Capodanno? L’importante è avere l’abbigliamento interno di colore rosso, rigorosamente di questo colore.

– Un cenone in famiglia per stare insieme visto che tra università, lavoro e nuove famiglie, sono sempre poche le volte che è possibile stare tutti, ma davvero tutti insieme in famiglia;

intimo-rosso-per-capodanno
– andiamo a ballare in discoteca tra fidanzati o con amiche ed amici;
– abbiamo prenotato un bel viaggio in una capitale europea o anche un paio di giorni romantici in una città italiana;
– trascorriamo la notte in una piazza ad ascoltare i concerti che organizzano fino alla mattina del 1 gennaio 2013.
Queste e tante altre cose abbiamo organizzato, stiamo preparando o è sicuro già al 100% che faremo, però una cosa è certa e non dobbiamo dimenticarci, quindi l’abbigliamento rosso. Porta fortuna ed è sempre fashion.

E se l’ultimo giorno dell’anno avete intenzione di passarlo con il vostro compagno, o semplicemente con le amiche, l’intimo rosso è un must. Colore che secondo un’antica tradizione è di buon auspicio, di fortuna, e rappresenta la forza, il successo e il fuoco. Per chi non sa scegliere tra i tanti completini intimi che vengono proposti durante questo periodo, ecco alcune proposte che soddisferanno il gusto di molte donne, e di molti uomini.

lingerie-rossa-capodanno