Intimo e Lingerie H&M per Natale con Laetitia Casta

intimo-hm-laetitia-casta

Intimo e Lingerie H&M per Natale con splendida Laetitia Casta collezione autunno inverno 2012 2013 low cost glamour e seducenti per le feste natalizie.  H&M  la nuova collezione di lingerie e intimo natalizio per autunno inverno 2012 2013  con testimonial la splendida Laetitia Casta.

La modella francese, è protagonista della campagna pubblicitaria di H&M e ci mostra in anteprima il catalogo intimo per la nuova stagione, una collezione davvero glamour e sensuale proprio come la bella Laetitia.

intimo-hm-laetitia-casta-lingerie

Scegliendo come testimonial la 34enne modella , compagna del nostro Stefano Accorsi, H&M ci propone una collezione di lingerie pensata per tutte le donne, a prescindere dalla taglia o dalle curve. Infatti la bellissima Laetitia Casta è nota per le sue forme morbide e sensuali, molto diverse dai corpi pelle e ossa di molte modelle testimonial di intimo.

hm-intimo-laetitia-casta

La linea di intimo 2012 2013 di H&M è caratterizzata da capi low cost e glam come i completi con paillettes argentati, la culotte in pizzo rosa antico da abbinare ai balconcini, la sottoveste in stile bon ton total black in raso e molti altri capi di lingerie che vogliono rappresentare una donna maliziosa e conturbante nelle stesso tempo. Decisamente un ruolo ideale per Laetitia Casta che rappresenta al meglio la donna H&M. Attendiamo notizie sull’uscita della collezione, che dovrebbe essere per fine novembre in concomitanza con le novità per il Natale 2012.