Intimissimi collezione intimo primavera estate 2014

Intimissimi primavera estate 2014

Intimissimi collezione intimo primavera estate 2014 “Pleasure Garden” delirio di Intimissimi, presentando la sua nuova collezione di intimo e lingerie primavera estate 2014.

Seducente modella americana Alyssa Miller mostra la sua forma in lingerie chic di lusso su uno sfondo di giardino fiorito. Immagini incredibili del fotografo di talento  David Belemer.  La campagna pubblicitaria di Intimissimi collezione primavera estate 2014 è stata girata su uno dei tetti dei grattacieli di Manhattan, in un incantevole giardino della città.

Mood e lo stile della collezione Intimissimi 2014 è determinato con sensuale eleganza e seduzione femminile. Questa collezione è semplicemente mozzafiato per i suoi prodotti sorprendenti e davvero splendidi che sono realizzati in conformità con tutti i requisiti per la donna moderna. Quindi è una buona idea – per incontrare la primavera in lingerie di Intimissimi.

Intimissimi intimo primavera estate 2014

Intimissimi primavera estate 2014 sa esattamente ciò che una donna ha bisogno, come sempre, offre una varietà di opzioni per la biancheria intima fatta in conformità con i principi della sua divisione per le diverse occasioni. I colori principali della nuova collezione di lingerie Intimissimi Primavera Estate 2014 è il bianco e nero, a simboleggiare e due donne – innocenti mistero angelico e demoniaco. Così, la campagna Intimissimi collezione intimo primavera estate 2014 offre una magnifica serie di intimo, comprensivo di regisegni a balconcino senza spalline con coppe preformate e perizoma abbinato con reggicalze per le calze.

Intimissimi collezione lingerie primavera estate 2014

Nel catalogo Intimissimi primavera estate 2014 notiamo il body in merletto seducente bianco con scollo a V profondo. Un’interessante combinazione di reggiseno in stile push-up e mutandine di pizzo con vita alta. Tutti questi prodotti sono realizzati in tessuti di seta delicati e merletto più fini e presentati nel colore bianco rappresenta la purezza e innocenza. Seguono i modelli neri, e sono radicati in se stessi come un mistero mistico. Così, un completo duo nero attraente composto da reggiseno con doppie cinghie e mutandine trasparenti o un insieme affascinante di pizzo, sono i rappresentanti della sezione della collezione, che è stata progettata per le donne appassionate e sicure di sé.

Intimissimi spring summer 2014

Oltre alla bella lingerie con un design sofisticato, il marchio Intimissimi nella primavera estate 2014 presenta alcuni campioni di abbigliamento, bolero con maniche trasparenti. Così, questa collezione Intimissimi primavera estate 2014 è un’altra proposta assolutamente perfetta e creativa per tutte le donne per aiutarle a diventare più sicure, seducenti, carine e femminili. Ampia varietà di scelte di lingerie che vediamo nella collezione primavera estate 2014 di Intimissimi contiene certamente almeno una delle opzioni che saranno desiderabili per ognuna di voi. E se siete state alla ricerca di qualcosa di speciale, potete essere sicure di prestare attenzione a questa collezione di intimo e lingerie, che siamo sicuri sarà apprezzata dalle donne della moda, anche con il gusto più delicato.