Chantelle collezione intimo autunno inverno 2013

Chantelle collezione intimo e lingerie sexy catalogo autunno inverno 2012 2013.

Chantelle collezione intimo e lingerie sexy catalogo autunno inverno 2012 2013.La casa di moda parigina Chantelle propone una collezione d’intimo per la stagione autunno inverno 2012-2013 caratterizzata da capi di lingerie che puntano sulla sensualità e sulla femminilità senza trascurare il lato romantico e raffinato che da sempre contraddistingue la maison

Chantelle. La scelta cromatica segue gli ultimi trend in fatto di moda, proponendo dei capi che rivelano uno stile originale ed un’eleganza grafica capaci di esaltare maliziosamente le forme femminili. I materiali e le lavorazioni, pur apparendo semplici ed essenziali, sono invece il risultato di un lungo ed accorto studio, frutto del tradizionale know-how della casa di moda: così nascono dei modelli unici e di grande appeal che esprimono in ogni loro minuzia l’abilità inconfondibile delle lavorazioni artigianali che caratterizzano la maison Chantelle.

Chantelle collezione intimo e lingerie sexy catalogo autunno inverno 2012 2013.Chantelle collezione intimo e lingerie sexy catalogo autunno inverno 2012 2013.

La collezione d’abbigliamento intimo proposta dal famoso marchio parigino Chantelle è costituito da diciotto linee di lingerie, ognuna delle quali segue un proprio tema, anche se poi tutte si ispirano a personalità complementari di donne che amano indossare capi di intimo dallo stile raffinato, seducente e confortevole. Infatti la collezione Chantelle si popola di capi di lingerie dal design minimal che offrono una completa comodità e vestibilità come i modelli delle linee: Vendome, Orsay, Fascination ed Hedona; si trovano anche capi modellanti nelle serie: Bastille, Saint Honore, C Magnifique, C Essential, Pont des Arts e Pure. Chi invece ama uno stile più romantico può scegliere la lingerie delle linee più romantiche e seducenti della ricca collezione autunno inverno 2012-2013 Chantelle come: Paris-Paris, Icone, Masculin Feminin, C Chic Sexy, Rive Gauce, Santi Germain, Tuileries ed Eternelle.

La casa di moda parigina Chantelle ha pensato a tutti i bisogni delle donne presentando una ricca panoramica di lingerie che offre diverse soluzioni di intimo, non rinunciando mai a garantire una proposta di ottima qualità ed attenta anche alle tendenze di moda vigenti.