Agent Provocateur collezione intimo moda autunno inverno 2013

monica-cruz-agent-provocateur-fall-winter-2013

Agent Provocateur nuova collezione sexy lingerie e intimo catalogo moda autunno inverno 2012 2013. La nuova campagna di Agent Provocateur per l’autunno-inverno 2012-13 non poteva di certo esimersi dall’essere provocatoria e ultra sexy. E lo fa scegliendo come testimonial la bellezza latina di Monica Cruz, sorella della più famosa Penelope, che

indossa la linea total black con nemmeno tanto velati richiami al bondage e al sadomaso. L’ispirazione dei nuovi modelli di lingerie è dark e neo-gotica, Agent-Provocator-intimo-autunno-inverno-2013con dettagli irrinunciabili di pizzo e volant che richiamano le corti seicentesche. La guepière è il pezzo forte, sia in versione classica che vezzosa, con fasce di tulle che arrivano fino alla pancia.

Agent Provocateur nuova collezione sexy lingerie e intimo catalogo moda autunno inverno 2012 2013 per la prossima stagione avrete l’imbarazzo della scelta in fatto di biancheria intima sexy: sedurre sarà un gioco da ragazze, soprattutto ora che sta spopolando la trilogia dei romanzi erotici di E.L.James “Cinquanta sfumature di..” e l’erotismo per molte non ha più segreti.

Agent Provocateur nuova collezione sexy lingerie e intimo catalogo moda autunno inverno 2012 2013 con Monica Cruz

Per capire il significato delle immagini sfocate sullo sfondo – quasi fossero dei fantasmi – è sufficiente guardare il micro film di seguito, dove troverete un’atmosfera cupa e misteriosa, catalizzata dalla figura magnifica della Cruz fasciata in un abito bianco di pizzo. Che all’occorrenza si trasforma in una seduttrice navigata.

Video di Agent Provocateur nuova collezione sexy lingerie e intimo catalogo moda autunno inverno 2012 2013

{youtube}7DY728GDWI0{/youtube}