Intimissimi per il San Valentino

Intimissimi per il San ValentinoIntimissimi per il San Valentino – San Valentino è ormai alle porte. E’ tempo di pensare a cosa regalare al proprio compagno/a e soprattutto a cosa indossare per la notte più romantica dell’anno.

Durante questo periodo le case di moda, soprattutto quelle specializzate in intimo, lanciano sul mercato una serie di capsule collections per San Valentino proponendo capi romantici e sexy allo stesso tempo, arricchiti con cuori e colori come il rosa o il rosso.

Il brand Intimissimi presenta una linea di lingerie molto sexy con un tocco old style anni ’50. Il mood retrò scelto dal marchio italiano renderà ogni innamorata molto chic e sensuale con una serie di capi dalle linee innovative adatti a tutte le taglie dato che i modelli assecondano il curvy style con culotte in pizzo, guèpiere e baby doll che seguono le forme di ogni donna.

L’intera capsule collection di San Valentino è stata realizzata in rosa confetto e nero. La scelta bicolore rispetta in pieno il mood retrò rendendo ogni capo molto elegante. Pizzi, merletti, satin, piccoli cuori rosa decorano reggiseni, slip e baby doll dando un tocco sexy e creando un look intimo in stile burlesque declinato in maniera innovativa e più tenue rispetto agli eccessi del genere.

I capi più romantici sono realizzati in satin nero con dettagli, bordi e nastri in rosa pallido. Trasparenze create con veli e merletti arricchiscono i completi più sensuali composti da push up, tanga, brasiliane e culotte old style. Guepière, baby doll e reggicalze completano i look perfetti per San Valentino, donando un tocco di sensualità al vostro outfit intimo.
La campagna pubblicitaria per la collection a tema vede protagonista la nuova testimonial Intimissimi, Tanya Mityushina, che con la sua bellezza non fa rinpiangere le curve di Irina Shayk. Le immagini promozionali sono un tripudio di rosa, cuori, pizzi e merletti con i completini sexy in bella mostra e con la bella modella che conquista il centro dell’immagine, seduta in posa sensuale su una candida sedia bianca, con indosso il completo intimo di punta.

intimissimi-san-valentino-2012-01


Il brand Intimissimi ha realizzato anche uno spot ambientato nelle campagne toscane che vede protagonista la bionda testimonial dagli occhi verdi mentre, baciata dal sole, si muove sinuosa tra gli alberi.

intimissimi-top-1

Nel  commercial la bella Tanya indossa alcuni dei completi intimi più sexy proposti da Intimissimi per San Valentino. Il completo più particolare è composto da reggiseno a triangolo in pizzo nero trasparente decorato con fiori di raso rosa ed è impreziosito da un piccolo fiocco nero e da perline pendenti, culotte e reggicalze declinati negli stessi colori e realizzati con gli stessi materiali.

I completi di Intimissimi per il San Valentino renderanno speciale e sexy la notte di tutti gli innamorati d’Italia.

{youtube}t-T0E9rYRiA{/youtube}