Gioielli Miu Miu collezione fashion

Gioielli Miu Miu collezione fashion – La maison di moda Miu Miu, appartenente al gruppo Prada, ha deciso di deliziarci con la sua nuova collezione di gioielli, proposta per quest’ anno.

miu-miu

 

Se non riusciamo a resistere ai capi di abbigliamento e agli accessori del fashion brand, gettonatissimo anche tra le star nostrane e quelle straniere, come fare a dire di no ai preziosi che Miuccia Prada ha pensato appositamente per il marchio giovane da lei gestito. Un accessorio più bello dell’altro, da sfoggiare insieme ai nostri look per renderli assolutamente sublimi, degni di essere notati. Accessori ovviamente adatti alle più romantiche

Se amate i capi di abbigliamento proposti dal marchio di moda italiano, non potrete non adorare questa nuova collezione di gioielli griffati Miu Miu. Una serie di accessori davvero molto preziosi, che riportano i simboli più glamour per adottare look femminili, romantici, chic e di tendenza. Scegliere il preferito da aggiungere nella wish list è difficile.

Tra gli accessori che Miu Miu propone a tutte le donne abbiamo dei gioielli dal gusto classico adattati però ad uno stile moderno, quello delle giovani ragazze che sfoggiano la moda del fashion brand di Miuccia Prada: nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni di questi preziosi che faranno gola alle più romantiche presenti tra noi.

La nuova collezione Miu Miu Jewels si compone di splendidi collier realizzati in ottone ed impreziositi da cristalli multicolor. Io adoro gli orecchini bicolori in plexi smaltato, mentre possiamo ammirare anche le collane e i bracciali con cabochon in perla e fermaglio-gioiello.

Tra i simboli più glamour abbiamo la farfalla, i cuoricini e i fiocchetti, molto glamour chic.