Gioielli e bijoux per primavera estate 2017: Quali sono le tendenze in gioielleria per il 2017?

Tendenze nel 2017 di gioielli e bijoux saranno contrassegnati dall’individualità. Pertanto, i progettisti hanno utilizzato nelle creazioni il stile personalizzato e ricco dei dettagli per creare le creazioni affascinanti e mai scontate.

Victoire de Castellane, direttore creativo di Dior, è andato a Versailles per ispirare la nuova collezione di alta gioielleria. Jacob utilizzato decorativi ricci e pieni di saturazione interni, svolto un ruolo importante nella nuova collezione Dior. Ogni pezzo è come un sogno che diventa realtà per modaioli.

Gioielli in stile boho

Questo stile enfatizza la femminilità e la bellezza di ogni donna. Da un lato, fasce per capelli in fiore, nastri e varie catene, gioielli saranno in stile boho, queste sono le tendenze nel 2017. Come lo scorso inverno si indosserà grande gioielli boho.  E ‘importante pensare le dimensioni. Basti scegliere il collare più grande e difficile, e persino indossarlo con un maglione.

Gioielli in stile boho

Modelli di anelli 2017

2017 sarà indossare anelli differenti su ogni dito, con forme di animali e strane forme di diversi colori (blu, turchese, rosso e argento). Gli anelli saranno più grandi, meglio è.

Anche se non è correlato allo stile boho e autunno / inverno, si consiglia di scegliere un materiale traslucido guanti lunghi con delicatezza e si comportano grandi anelli boho.

Anelli alla moda 2017

 
Gioielli in oro floreale

Si dice che il laboratorio Chanel, sono stati creati ornamenti di lusso, che probabilmente tutti vorrebbero averli. La tendenza generale è gioiello floreale, ma ora sarà fatta di oro. Questo tipo di gioiello sarà perectă per la fine dell’estate, in quanto contribuirà a sottolineare lo stato d’animo di autunno e inverno darà un calore speciale. Bracciali, anelli e orecchini tali forme sono gli elementi di cui abbiamo bisogno nel 2017. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo indossare gioielli con ornamenti floreali in estate 2016. I diversi colori sono alla moda.

Gioielli in oro floreale

Gioielli con i motivi animali

Il serpente flessibile di Bvlgari, si concretizzerà in tre nuovi pezzi nella nuova collezione. Diamanti di tutte le dimensioni creano un effetto di movimento. Scaglie bianche dei serpenti con diamanti in oro sono diventati più sottile e più eleganti. Bvlgari è riuscita a introdurre il tema nel 2016 e le tendenze per il 2017. Il prossimo anno ci saranno collane, orecchini o bracciali con tali motivi.

Bvlgari gioielli serpente 2017

Bracciali di tendenza 2017

Bracciali 2017 saranno principalmente realizzati in argento e pelle.

Bracciali in stile antico sono molto rilevanti: in rilievo indiano, argento e turchese pietre greche.

Bracciali 2017 cristalli, catene e fili con perline (Pandora stile) saranno molto di moda.

Bracciale in pelle con borchie, chiodi e altri elementi sono l’ideali per uno stile grunge e casual.

Bracciali di tendenza 2017

 
Anelli alla moda 2017

Anelli

 Modelli di anelli 2017

Nel 2017 gli anelli sono anche molto vari e saranno creati in pietre oro e cristalli. L’attenzione si concentrerà su grandi e insolite forme geometriche. Siamo in grado di trovare i disegni originali per anelli con 4 o 5 dita. Come i braccialetti, anelli diventano retrò stile vintage saranno molto popolari nel 2017, un anno molto interessante per i gioielli.