Dior orologi Pièce Unique pezzi di classe

orologi-dior-unique-piece

Dior orologi collezione Pièce Unique  pezzi di classe ed unici in style di lusso. La nuova collezione di orologi di Dior porta un nome particolare “Pièce Unique” si tratta di orologi in grado di soddisfare tutti i gusti e le esigenze con pezzi unici, come ne sottolinea il nome e rigorosamente numerati dal numero 6 al 15.

Presentano un diametro di 33 millimetri e movimento Zenith calibro Elite mentre i colori e le tonalità sono veramente numerose variano dal bianco al rosa acceso, fino al rosso brillante e arrivano al blu, al grigio e al giallo acceso e vivace, impossibile quindi non trovare il modello ed il colore più adatto.

orologi-diorLa collezione nasce per celebrare la maestria della “Maison Dior” anche per quel che concerne l’alta orologeria dando vita alla creazione di modelli unici nel loro genere che uniscono precisione, bellezza e stile con una combinazione gradevolissima di pietre preziose e materiali pregiati. Gli orologi sono, dotati di movimento automatico della Zenith Elite, montano una cassa in oro con quadranti dal diverso design arricchiti da colorati cinturini in pelle o taffetà. All’interno del cinturino è presente l’etichetta Christian Dior Paris, cucita a mano.

Gli orologi Pièce Unique Dior presentano lunetta e anse caratterizzate, a seconda del modello, da diverse pietre preziose: acquamarina, ametista, colorati rubini e spinelli, rubini e zaffiri, tutti rigorosamente in taglio baguette.

Ogni collezione è delineata da un colore specifico del cinturino e dalla scelta delle pietre abbinate:

Il numero 6 è caratterizzato da sfumature rosso vermiglio e grigio scuro co rubini e madreperla nera di Tahiti, incisa e ornata di luminosi diamanti.

Per il numero 7 il colore di base è il blu, zaffiri e madreperla con diamanti, mentre il numero 8 ha i toni del celeste grazie alle presenza di delicate acquamarine e madreperla arricchita da diamanti. Il 9 da risalto al colore bianco per una linea più estiva.

Il numero 10 è arricchito da toni del lilla e viola dato dall’utilizzo di splendide ametiste con diamanti e quarzo mentre il quadrante è realizzato in tenue madreperla rosa.

Il numero 11presenta colori vivaci, il giallo e il verde grazie alla giada e ai diamanti presenti anche zaffiri e smeraldi mentre il cinturino è realizzato in taffetà giallo.

Di indubbia originalità l’orologio Dior numero 12 realizzato con quadrante a cerchi concentrici nel quale sono incastonati turchesi, diamanti gialli e bianchi, mentre la lunetta ha zaffiri rosa a taglio baguette, il cinturino abbinato è nero, realizzato in pelle di alligatore o in morbido taffetà.

Il numero 13 presenta zaffiri insieme a smeraldi con quadrante in madreperla bianca, mentre il numero 14 incorpora un quadrante in madreperla tempestato di splendidi diamanti color cognac e quarzo fumè.

Nuance pastello dedicate al numero 15, caratterizzato da verde, bianco (madreperla) e rosa chiaro e bianco mentre un motivo floreale con zaffiri rosa e diamanti, e lunetta di tormaline ne caratterizza il design.

Modelli unici ed esclusivi tutti decisamente molto belli, una splendida idea regalo per un Natale all’insegna dell’unicità o un San Valentino indimenticabile.