Pin-up Stars bikini e costumi da bagno

pin-up-stars-donna-collezione-primavera-estate-2012

Pin-up Stars costumi mare , bikini e monokini , un due pezzi con reggiseno preformato alta moda ed alta qualità dal sapore etnico.

Pin-up Stars costumi estate propone un gioco di linee retrò molto affascinanti, che vengono riproposte secondo una nuova chiave di lettura, più frizzante e moderna, scegliendo ancora una volta come testimonial la bellissima Belen Rodriguez.

Collezione Pin-up Stars estate di costumi da bagno

Costumi Pin-up Stars estate belli  e sexy, sono le due caratteristiche principali di questa collezione, che non si rifà ad un tema unico ben preciso, ma ad un insieme di sensazioni ed atmosfere, passando come sempre attraverso lo stile Pin-up Stars beachwear degli anni ’40 e ’50 .

pin-up-stars-donna-collezione-primavera-estate-2012-02pin-up-stars-donna-collezione-primavera-estate-2012-16pin-up-stars-donna-collezione-primavera-estate-2012-03

Pin-up Stars costumi da bagno ripropongono elementi che hanno caratterizzato le attrici americane dell’epoca, delle marinarette sexy ed Pin-up Stars collezione intimo e lingerie 2012elementi come il denim e le bandane tipiche invece degli anni ’80.

Costumi da bagno Pin-up Stars tra i pezzi principali abbiamo gli slip a vita alta e i reggiseni a balconcino, affiancati da reggiseni a fascia e gonnelline con ruches. Uno stile car wash, che riprende soprattutto i dettagli in denim e i particolari gilet.

Catalogo Pin-up Stars estate di costumi mare

Collezione Pin-up Stars estate porta i colori di questa collezione abbastanza classici, come il bianco, il rosso, il blu scuro e le fantasie a pois. Non mancano però degli accenni al celeste, al giallo e al rosso.

Con il nuovo catalogo Pin-up Stars estate possiamo godere di un vero e proprio assaggio di mare e di estate.