Guess costumi estate : modelli beachwear di lusso

Guess costumi estate ci presenta il catalogo della collezione beachwear con i modelli di bellissimi costumi da bagno, uno più cool dell’altro.

 Costumi da bagno Guess, è tra le griffe americane più apprezzate dalle donne di un po’ tutte le età ed ero certa che anche la collezione Guess estate non ci avrebbe deluso.

Il catalogo Guess estate dei costumi mare ci trasporta direttamente sulle spiagge della California in cui, tra stampe grafiche e combinazioni di colori, contrasti tra lucido e opaco, il vostro look sarà irresistibilmente vintage.

Gues costumi mare

Gues costumi mare

Gues costumi mare

Collezione Guess estate caratterizzata dai colori neutri e pop uniti a stampe coloratissime, modelli di costumi da bagno Guess sono basic e minimal impreziositi da dettagli originali come volant e merletti. Slip a vita alta, fasce e trikini per un richiamo agli anni ’70, insomma, la nuova collezione di costumi da bagno del brand è ricca di modelli pensati per tutte le donne.

Nel catalogo Guess estate non mancano i bikini, la maggioranza sono con le coppe imbottite con ferretto, gli slip sono a vita bassa e il modello a culotte si alterna a quello con i laccetti. Guess costumi da bagno non mancano i modelli di costume intero e di trikini.

Guess costumi estate

Guess costumi estate

Le proposte costumi da bagno Guess, che potete ammirare nelle foto, spiccano per le stampe coloratissime e con motivi a righe o a fantasia, pois, stampa navy e animalier, modelli a tinta unita declinati nei colori neutri o nei colori pop come il fucsia, il giallo, il turchese e l’arancio. Chiaramente non mancano modelli e colori classici come il blu, il marrone e il nero impreziositi con inserti oro. Applicazioni tridimensionali e mix di materiali differenti tra loro, in cui spicca il praticissimo jersey per costumi Guess estate .

Secondo Guess beachwear anche questa estate il reggiseno che andrà per la maggiore sarà quello a fascia o con le coppe imbottite con ferretto, gli slip sono a vita bassa e il modello a culotte si alterna a quello con i laccetti. mentre il costume intero sarà sempre più sensuale diventando, in alcuni casi, un vezzoso trikini. Cosa ne dite di Gues costumi mare?