Costumi da bagno uomo pieni di colore Boxer o slip?

Costumi da uomo Boxer o slip

Costumi da uomo pieni di colore Boxer o slip? La scelta del costume non è sempre facile nemmeno per l’uomo…boxer o slip hanno praticità differenti.
Ma di certo il colore è un collante per tutti i modelli dicostumi da bagno uomo, vediamo cosa ci propone moda beachwear uomo.

Per l’estate Pantone ha creato la linea Beachwearmaschile, 4 modelli uomo a cui ha affiancato anche un modello boyfriend per le donne sportive.
Dallo slip al pantaloncino, realizzato in 3 diversi fit, la collezione è ricca e coloratissima.

pantone-costume-uomo

 

I colori sono in puro stile Pantone: brillanti e pieni. Ogni colore ha una descrizione: tre aggettivi che raccontano il mood, il feeling che quel colore esprime. Veri e propri spunti emozionali sul colore.

La scelta del costume da bagno giusto non è solo un problema per la donna, ma ai giorni nostri risulta una scoglio quasi insormontabile anche per l’uomo! Diciamoci la verità, noi uomini, molto spesso, riusciamo ad essere più narcisisti del sesso debole. Adoriamo essere ammirati e perché no anche commentati dalle donne, specie al mare dove il nostro fisico viene esposto agli occhi femminili. Quindi la scelta del costume da bagno deve essere necessariamente fatta con criterio.

Costumi da bagno uomo

La base della scelta di costumi mare uomo è costituita da buon gusto e sobrietà. Vediamo quale è il costume giusto per te. Partiamo ovviamente da una situazione facile facile e diciamola tutta, quasi sempre solo ideale! Se hai un fisico asciutto, nemmeno un filo di pancia, gli addominali scolpiti ed un sedere sodo come i Bronzi di Riace allora puoi permetterti di indossare uno “slip” oppure un “parigamba” oppure un “boxer aderente”. Si, se rispetti questo canone sei proprio fortunato perché puoi scegliere fra tre diversi tipi di costume! Questi tipi di costumi non lasciano nulla alla immaginazione femminile, quindi se ti piace mostrare il tuo fisico in spiaggia allora puoi optare per uno qualsiasi di questi tre. Lo slip mette in risalto tutti i tuoi attributi! I più audaci e disinibiti osano anche con uno slip sgambato o con un perizoma. Attenzione però in quest’ultimo caso l’effetto ” tamarro ” potrebbe trovarsi dietro l’angolo!

Costumi da bagno uomo boxer

Passiamo ora ad una situazione intermedia per trovare costume da bagno giusto. Occupiamoci cioè delle persone cosiddette “normali”, vale a dire quelle persone che non hanno sicuramente un fisico palestrato, sprizzante di muscoli e testosterone, ma piuttosto hanno una corporatura piuttosto normale, alti il giusto e che magari hanno anche un filo di pancia. Per queste il “boxer” diventa un must! Questo costume è adorato dai ragazzi e dagli uomini di ogni età. E’ comodo, pratico e può essere utilizzato per ogni occasione, anche per giocare a beach volley o racchettoni ma anche per gustare un cocktail al bar della spiaggia. Ebbene si sono adorati tanto dai maschietti quanto dalle femminucce!

Per ultimo abbiamo lasciato i casi più disperati.  Se sei non bellissimo ed hai pure la pancia, non disperare, il costume adatto esiste anche per te! I “bermuda”, lunghi al ginocchio camuffano e coprono tutte, o quasi, le imperfezioni, specie se hai un sedere grande come un canotto! Il bermuda presenta però un inconveniente: non ti consente l’abbronzatura sulle cosce! Quindi fai molta attenzione.  Se utilizzi il bermuda all’inizio di stagione ti consiglio di utilizzarlo sempre e di non decidere di utilizzare un costume più corto a fine stagione, diciamola tutta le cosce bianche a fine agosto non sono molto chic! Sono banditi colori vivaci e stampe di fiori e frutta! Allora visto che per tutti esiste un costume adatto, auguro a tutti un….buon bagno!.