Costumi da bagno a maglia : trend moda mare

Costumi da bagno a maglia ultimo trend moda mare. Costumi da bagno fatti a maglia o all’uncinetto non sono meno impressionanti rispetto ai soliti gruppi di costumi estivi di poliestere.

Moda mare costumi da bagno a maglia

Moda mare costumi da bagno a maglia

È vero che non sono adatti a tutti, ma solo quelli che hanno un vantare bello e corpo in forma. Kit Inoltre maglia c’è un “ma” – confronto con le alternative, costumi da bagno a maglia con filati più candidi. Ecco perché stilisti e creatori di immagini consigliano le signore e le donne lussureggianti over 40 non scegliere costumi da bagno all’uncinetto, e cercare di controparte in tessuto.

Ma, se si può sfoggiare un bel corpo che non appartiene ad esclusione delle norme, l’articolo di oggi sui costumi da bagno a maglia estate più alla moda vi sarà sicuramente tornerà utile. Allora, andiamo per ordine …

Trikini a maglia

Trikini a maglia

Importanti costumi da bagno di maglia per estate sono adatti solo per una vacanza estiva al mare. Ma per la piscina in un modello fatto all’uncinetto meglio non usarlo perché l’acqua clorata può corrodere il prodotto, e nuotate comodamente in un costume chiuso di tipo sportivo.

Costumi da bagno a maglia trend moda mare

Costumi da bagno a maglia trend moda mare

Costumi da bagno a maglia stili di tendenza

Per il costume da bagno a maglia vi avvolge come un guanto e  sottolinea i vantaggi del vostro corpo, è necessario scegliere lo stile giusto. Diverse opzioni:

Ragazza alta con una bella figura sono più adatti costumi da bagno a maglia, che consistono in un corsetto e mutandine. Le varianti possono essere molto diverse. Ad esempio, se parliamo del reggiseno, si può scegliere sia a fascia sia quello con le bretelline. Tra gli slip invece, si può optare alla brasiliana o quelli a pantaloncino… ecc

Amanti delle ultime tendenze sono in grado di consigliare trikini e monokini a maglia, una superiore e una parte che collega con una striscia (di varie dimensioni) inferiore. I modelli di un monokini, con striscia è più stretta di trikini. Per inciso, questa voce tira visivamente la figura rendendo la vita più snella.

Costumi da bagno a maglia

Costumi da bagno a maglia

I stilisti quest’anno consigliamo di scegliere tankini costumi da bagno a maglia, composto di due parti: un openwork top e pantaloncini a maglia, costume da bagno.

Con cosa indossare costume da bagno a maglia?

Costumi da bagno a maglia

Costumi da bagno a maglia

Se avete acquistato costume da bagno , ma non sapete con cosa indossarlo, allora provate le seguenti combinazioni:

costume da bagno + scialli annodato;  swimsuit spiaggia + skirt + hat;

Filati per costume da bagno a maglia: cosa scegliere?

Costumi da bagno a uncinetto

Costumi da bagno a uncinetto

Per fare un bel costume da bagno, prima è necessario scegliere un buon filato che non si deforma dopo il lavaggio, non si allarga e non sbiadisce al sole. La soluzione migliore sarebbe – lino naturale o cotone con elastan.

Come prendersi cura di costume a maglia?

Costumi da bagno fatti a maglia o uncinetto

Costumi da bagno fatti a maglia o uncinetto

Dimenticate la lavatrice, costume da bagno fatto a maglia si consiglia di lavare in acqua tiepida manualmente. Asciugato solo in ombra, in modo che il prodotto non perde il colore originale.