Costumi da bagno Tezenis 2017: catalogo foto e prezzi

La nuova collezione di costumi da bagno Tezenis 2017 ci offre molte novità allegre e grintose, con una vasta scelta di modelli per tutti i gusti. Il catalogo di costumi da bagno Tezenis è ricco di modelli per tutti i gusti, costumi da bagno a fascia o a triangolo, bikini push-up e imbottiti, costumi da bagno interi dalle stampe vivaci oppure a tinta unita: scopriamo insieme le novità che ci propone la nuova collezione Tezenis per l’Estate 2017.

Tezenis Costumi Da Bagno 2017

Tezenis Costumi Da Bagno 2017

Costumi da bagno Tezenis 2017

Costumi da bagno Tezenis 2017 propone molte sorprese uniche per noi. Ma quali sono i prezzi dei costumi da bagno Tezenis? Tra i nuovi arrivi nel catalogo Tezenis online sul sito ufficiale troverete bikini per ogni esigenza: i prezzi di slip e brasiliane si aggirano sui 9.90 euro, mentre fasce e reggiseni hanno un prezzo compreso tra i 7 e i 15 euro. I costumi interi Tezenis hanno un prezzo intorno ai 19.90 euro o poco di più.

Costumi Da Bagno Tezenis 2017

Costumi Da Bagno Tezenis 2017

Anche il marchio Tezenis pensa costumi da bagno a due pezzi in diverse forme. I costumi da bagno a fascia Tezenis sono previsti con bretelle rimovibili o senza, nelle versioni a tinta unita, ma soprattutto in quelle con stampe geometriche, floreali, a righe o multicolor più vivaci, in coordinato con slip classici, brasiliane e culotte a vita alta. I costumi da bagno imbottiti e push-up hanno pezzo superiore a reggiseno con coppe sagomate e ferretto, ma non mancano nella linea costumi da bagno per ragazza con culotte dallo stile anni ’50 a vita alta, modelli di tendenza con decorazioni originali oppure con applicazioni e ricami crochet.

Catalogo costumi da bagno Tezenis 2017

Il catalogo 2017 Tezenis comprende costumi da bagno interi altrettanto glamour, ispirati a tutti i trend più hot del momento.

Nella nuova collezione del marchio c’è spazio quest’anno nella nuova linea estiva a originali costumi da bagno interi con ruches lungo la scollatura, modelli privi di bretelle cui si alternano versioni con stampe colorate e ironiche come quelle che rappresentano dei coni gelati. Immancabili i modelli etnici e quelli crochet realizzati all’uncinetto per i party serali. Date uno sguardo alle immagini dei costumi da bagno Tezenis 2017, qual è il modello che vi piace di più?