Calzedonia collezione primavera estate

Calzedonia ha lanciato una nuova collezione per la primavera-estate, indossata dalla bella modella spagnola Alejandra Alonso. La nuova collezione Calzedonia Primavera Estate è stato progettata per le ragazze giovani e attive ma anche per le più mature: donne d’affari, eleganti che amano apparire sexy indossando un vestito elegante in ufficio.

Capi sportivi, stampe da sogno, pizzi delicati e attributi in pelle sexy – tutto questo si trova nella collezione di Calzedonia primavera-estate. Questa marca famosa sopratutto per le calze ama giocare con stampe e disegni creando una vasta gamma di stampe, come stelle celesti, farfalle, fate, fiori di primavera, motivi di animali, disegni astratti, stampe militari e pois.  Tuttavia,  si preferisce solitamente per i capi la comodità e il minimalismo, quindi è possibile trovare anche nella collezione vestivi in stile classico. Particolarmente sorprendente è romantico è il collant in pizzo. Come sempre, il marchio  Calzedonia oltre ad offrire una vasta gamma di capi alle donne di tendenza e alla moda molto belli tiene anche conto della qualità.

Una delle tendenze più calde per la primavera-estate sono leggings . La collezione Calzedonia Primavera-Estate contiene molte varianti di questi articoli alla moda, con tocchi di glam rock e romantico, molto femminili. La pelle è una tendenza importante in questa stagione, e, naturalmente, Calzedonia non perde questo momento, quindi ha attuato la creazione di grandi dzhegginsy di pelle che possono rendere il tuo aspetto molto sensuale. Si noti la pelle irregolare nera con inserti in pizzo nei leggings – non è vero?

Per chi preferisce uno stile sportivo, il marchio ha un sacco di opzioni con effetto denim di leggings e per esempio grigio con strisce sottili sui lati. Ma se sei alla ricerca di un fascino romantico e innocente? Allora scopri di più sui leggings con stampe di stelle e fiori. E per coloro che vogliono distinguersi dalla massa con il proprio aspetto splendente, il marchio Calzedonia offre  leggings con dei rilievi color arancio neon a forma di fulmine sui lati e con le strisce color neon. Inoltre la collezione Calzedonia primavera-estate offre prodotti molto originali: collant e calze in pizzo con tutte le stampe e gli effetti  più belli che si possono immaginare. La vita è sempre bella e romantica con  Calzedonia , e abbiamo già avuto modo di verificare questo guardando la nuova collezione per la primavera-estate. Guarda la galeria foto di Calzedonia collezione primavera estate.