Calzedonia collezione moda Primavera Estate

Calzedonia

Puntuale come sempre la collezione calze Calzedonia per la prossima Primavera arriva con il catalogo ricco di spunti glamour ed interessanti.

Anche quest’anno non mancano leggings e parigine, nel romantico pizzo macramè o in jens i primi, le seconde con deliziosi fiocchetti o ricamate. Insomma ce n’è per tutti i gusti e sicuramente troverete lo stile adatto alle vostre esigenze, più sexy o bon ton, sul catalogo calze di Calzedonia.

La bellissima modella Alejandra Alonso è la protagonista degli scatti della campagna fotografica della collezione Primavera estate 2012 di Calzedonia. Anno 1992, spagnola, Alejandra lavora come modella sin dall’età di 17 anni.

Le proposte per la prossima estate calzano a pennello con il suo stile. Non resiste ai leggins e li indossa con tacchi vertiginosi e non solo. Inoltre va matta  per i joggers che troviamo anche nella nuova collezione di Calzedonia: sono  leggings più sportivi e morbidi, in  cotone che accarezzano le forme di chi li indossa.

La nuova collezione Calzedonia è ampia, versatile e permette di spaziare tra tanti stili, tutti molto femminili, sensuali e romantici.

Calzedonia catalogo moda primavera Estate 2012