Breil e la sua Christmas collection per regali di Natale

Breil-Christmas-collection

Breil e la sua Christmas collection gioielli ed accessori per regali di Natale. Breil ha lanciato in tutti i suoi store delle special collection che faranno la gioia di chi è a caccia di un regalo che non solo sia gradito, ma che duri anche nel tempo. Qualcosa che sia al di là delle mode e dei trend del momento e che possa sempre ricordare a chi lo riceverà il volto di chi ha avuto un pensieri speciale per questo Natale 2012.

Si tratta di due confezioni regalo contenenti un bracciale e un paio di orecchini dell’ultima collezioni di accessori deluxe firmata Breil. Disponibili in due varianti di colore, silver-gold e rosso fuoco, hanno un design molto accattivante e sono perfetti per essere indossati sia durante le Feste per via dei loro colori en pendant con l’atmosfera che in tutte le occasioni speciali in cui servirà illuminare il proprio look con un dettaglio molto originale.

Breilogy

Sempre per Natale Breil ha lanciato tutta una serie di orecchini della linea “Secretly” la cui particolarità consiste nel poter essere sempre personalizzati cambiando quando si vuole la piccola rotellina jewel dell’orecchino. Se vendutissimi sono anche i pendenti “Flowing con cristalli grigio chiaro o color champagne dal disegno techno e moderno, nelle previsioni dell’azienda sarà probabilmente l’orologio “B Snake il vero best seller di questo Natale.

special-edition-Breil

Il modello, d’altronde, è particolarmente glam e femminile e perfetto all day long grazie alla freschezza del suo design. Disponibile in due modelli, uno con il quadrante total white e l’altro con il quadrante total black, entrambi interamente circondati da luminosi cristalli swarovki, il “B Snake” di Breil, come suggerisce il nome, si avvolge interamente attorno al polso, compiendo uno o due giri a seconda del modello scelto. Twist con brio per un orologio femminile che in moltissime ameranno a prima vista.

Decisamente più deluxe e personali, infine, gli anelli della serie “Breilogy” composti da diverse fascette satinate color oro e argento intervallate da altre tempestate di cristalli. La sequenza delle fascette è personalizzabile grazie a una piccola molla, con su inciso il nome del brand, che serve a tenerle tutte insieme.