Accessori Mohito alla moda per 2012

Mohito per Natale 2011-11

Marchio Mohito preparato eccezionalmente vasta gamma di accessori che possono essere un bel regalo di Natale!

L’offerte del marchio sono prevalentemente accessori per la sera – piccole frizioni di lustrini, spille, fiori e gioielli. Le proposte complete per lesciarpe,cappelli ,guanti e borse di pelle si possono scegliere tra portafogli, borsette trapuntate o bustine con una cinghia a catena lunga.
Chi di voi a cui piace sperimentare e miscelare tendenze, certamente per attirare l’attenzione non porterà la borsa  ispirata allo  stile da Jacqueline Kennedy,  trapuntata con il brevetto di eco-pelle, camoscio o pelliccia. Oltre al tradizionale bianco e nero può essere trovata  in molti colori vivaci  e alla moda fucsia, turchese o verde.
Un elemento importante del Natale di proposte Mohito sono tutti traforati ,berretti, cappelli, scialli e sciarpe,si integrano magnificamente con le giacche di lana e cappelli da aviatore o paraorecchie di pelliccia morbida.
Il più grandei feshioniste sicuramente tentarà il grande cappello  direttamente dagli anni ’70, che in combinazione con i guanti e borsa ai mano darà la natura elegante silhouette di ogni inverno.
{gallery}phocagallery/mohitoacess,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}

Tags:Mohito,idee regalo, per Natale,Autunno-Inverno 2011/2012, Natale 2011

Mohito  per la cena di Natale, Autunno-Inverno 2011/2012, Tendenze Autunno-Inverno 2011/2012, moda autunno-inverno 2011/2012,Natale 2011,Mochito Capodanno,Mochito accessori